quote:Originally posted by man1996>I giorni che hai programmato, se vuoi fare un giro con calma e senza stressare i ragazzi, sono appena sufficienti per una delle tre mete che ti sei fissato. Bretagna, oppure Normandia, oppure Parigi-Dineyland-Versailles. Tenendo conto che con i piccoli non puoi fare Italia-Parigi (e ritorno) senza sosta, ci vorrà un po' più di tempo per il trasferimento ed a quel punto i giorni sono appena sufficienti per una visita solo di uno degli obiettivi che ti sei posto. Io la vedo così, anche perchè costringeresti chi sta con te a veder passare la Bretagna, la Normandia e Parigi dal finestrino del mezzo e sono mete che, invece, meritano numerose e rilassanti soste. Elio
... dite che i giorni che ho programmato, siano sufficenti per visitare in modo adeguato le due reogioni+parigi o è meglio tralasciare qualcosa?>
http://www.taccuinodibordo.alte...
) sezioni viaggi, troverai il mio diario dell'anno scorso con i punti GPS della sosta e come ci siamo organizzati con i bambini (4 e 3 anni). Vai tranquillo, i posti sono bellissimi. Divertiti ciao Massimo