quote:Risposta al messaggio di marcowal inserito in data 04/07/2011 22:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho pianificato un pò l'itinerario seguendo i diari di bordo ed ho inserito il percorso su AutoRoute2007 km totali 8.700 con partenza da Bari [B)][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 04/07/2011 20:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti mi inserisco anch'io. partenza da torino il 6 agosto e rientro fine mese. età: babbo 39, mamma 38, figli maschi 10 e 6. il mio itinerario, a metà stesura, prevederebbe il giro in senso orario, con tappe di avvicinamento di 300-400 km e tappe in scozia di km 100-150 mediamente. e per finire, lez permettendo, un giorno full immersion "touch and go" a londra. ciao [:)][:)][:)]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 06/07/2011 16:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo itinerario, forse un po' troppo denso. Mancano solo YORK e DURHAM, ti garantisco che valgono la pena di una visita. Salterei Tintagel ma e' solo una opinone. Massimo p.s. Con tutti i posti che vuoi visitare ti consiglio di valutare l'acquisto del British Heritage Pass. Il risparmio e' quasi sicuro.
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 06/07/2011 16:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dei consigli, io pensavo di fare l'Explorer Pass. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 06/07/2011 16:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiunte le 2 tappe da te consigliate[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 06/07/2011 16:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente è il nostro itinerario,tranne per l'isola di Lewis e Londra che noi salteremo.Noi partiamo da Roma il 5 agosto per tornare il 4 settembre. Magari ci si incontra. Ciao. Laura
quote:Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 06/07/2011 22:47:45 (> Ci sono delle agevolazioniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.historic-scotland.go...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">