quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 20/07/2011 21:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso non ci siano problemi nell'accettare le carte di credito così come non ne ho avuti in Danimarca. L'unica nazione europea in cui ho avuto difficoltà è stata la Germania. Giulio.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ms68 inserito in data 24/07/2011 14:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in questo periodo ho mollato un pò i preparativi per una sereie di impegni, mi auguro quanto prima di terminare l'inserimento delle coordinate, me ne mancano poche[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 27/07/2011 10:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieeeeeeee!!utilissimo il diario di viaggio di obaoba..su robadacamper...che consiglio a chiunque debba intraprendere un qualsiasi viaggio!!...anche se..ho visto che loro hanno dormito un po' ovunqe..anche in posti molto isolati!!sarà un azzardo a farlo da soli??
quote:Risposta al messaggio di ms68 inserito in data 27/07/2011 10:49:48 (> Ragazzi, noi abbiamo dormito ovunque ad inizio luglio (quindi con meno gente rispetto ad agosto) ed in nessun caso ci siamo sentiti in pericolo o peggio minacciati. Le solite accortezze sono più che sufficienti[;)]. Sereni km, Giancarlo p.s. se vi serve questo è il mio diario fresco fresco[^] https://www.camperonline.it/dia...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 27/07/2011 18:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie giancarlo!!...ho visto che anche voi avete fatto quest'itinerario in soli 18 giorni!...ora comunque torno a studiarlo piu' dettagliatamente!
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 27/07/2011 19:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo passati sei volte (negli ultimi tre anni) e non siamo mai stati pesati, nè abbiamo visto effettuare controlli particolari... Questa è però la nostra esperienza e comunque non "sforavo" più del 5% il limite previsto[;)]. Sereni km[:)]