CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Aiuto ! consigli per Francia Sud Ovest

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
15
Mickaela
Mickaela
30/05/2010 233
Inserito il 30/06/2012 alle: 22:07:10
Ciao ho aperto 2 discussioni ma nessuno viene in Francia Sud Ovest a matà luglio per 2 settimane. Ho bisogno di aiuto , mi sono fermata a metà itinerario e non sò proseguire , vi spiego il mio giro : NOVARA /Susa , Briancon ; Orange ; Nimes , Aigues Mortes ; Narbonne ; Carcassonne : Albi ora mi fermo , vorrei tornare dalla costa Azzurra facendo solo strade non ha pagamento ma da Albi sono tantissimi km e vorrei fare almeno ancora 3 tappe lasciando fuori Avignone , Saint Marie de la Mer , datemi un consiglio , sono in palla totale ; grazie colleghi sò che voi potet aiutarmi Ciao Mickaela
17
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 01/07/2012 alle: 08:22:46
ciao secondo me ti conviene andare verso nimes stando alta (passando per millau) poi scendere verso arles(qui puoi visitare le baux e s.remy de provence). poi prosegui verso aix en provence per scendere verso il mare a frejus fare la grand corniche (la litoranea che porta a cannes). da qui puoi decidere se fare tutta la costa oppure andare verso grasse,vence salire entrando in italia da limone piemonte (cuneo) un saluto Pierfranco
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 01/07/2012 alle: 10:39:15
puoi anche vedere questo a roussillon,o vaucluse e la sua fontana. s.m.de la mer condivido,meglio piemanson(se non l'hanno ancora chiusa).sulla costa dietro carcassonne c'è l'area di narbonne plage(non confonderti con il parcheggio,parlo di quello con il parco acquatico),mentre a marseillan plage c'è un'AA comunale davanti al luna park con dietro il campeggio comunale.per il ritorno ripassarei da briançon facendo tappa al lago di sainte croix du verdon o quello di embrun.saluti luca
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 01/07/2012 alle: 16:21:46
Idee: Millau e il Viadotto autostradale più alto del mondo (interessante il centro informazioni) Le Baux de Provence villaggio caratteristico Fontaine de Vaucluse meraviglia della natura Canal du midi con originale escursione in battello attraverso le chiuse Colle della Maddalena ritorno tra le nostre belle montagne V A R E S E è la Mia Città !
15
Mickaela
Mickaela
30/05/2010 233
Inserito il 01/07/2012 alle: 19:13:00
Grazie a tutti , stavo pensando di passare da Albi a Millau e poi dirigermi a sainte croix du Verdon , sapere se vi sono camping o AA vicino al centro ? Avrei bisogno di allacciamento elettrico. Grazie Mickaela P.s se qualcuno a ancora qualche suggerimento ben venga ... [:)]

Modificato da Mickaela il 01/07/2012 alle 19:13:41
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 02/07/2012 alle: 08:13:38
Se intendi passare dal Verdon ti suggerisco Moustiers s.te Marie e di campeggi vicino al centro hai l'imbarazzo della scelta..poi tour del Verdon o fioritura della lavanda nella piana di Valensole. Buon giro non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
15
PinuVitt
PinuVitt
12/07/2010 233
Inserito il 02/07/2012 alle: 15:54:41
Altro suggerimento: un'ottima base per visitare le gole del Verdon è il paese di Castellane. Oltre che essere un bel borgo meritevole di visita, dispone di un' AA proprio in centro; in alternativa (non ricordo che abbia allacciamento elettrico) appena all'uscita del paese c'è un campeggio. Saluti
15
131161
131161
06/06/2010 3
Inserito il 02/07/2012 alle: 17:25:23
buon giorno a tutti, Allora, io abito a montpellier, per poter consigliarti dovresti dirmi dove pensi di andare, sapende che hai solo 15 giorni. Dopo di che potro consigliarti per dove passare. Ciao Daniele
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 02/07/2012 alle: 19:11:37
quote:Risposta al messaggio di 131161 inserito in data 02/07/2012  17:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>scusa se ne approfitto ma non riesco a resistere, vorrei avere notizie della zona tra sete e marseillan plage e se il turismo è diminuito da quando hanno riqualificato il litorale.grazie luca

Modificato da cordaraluca il 02/07/2012 alle 19:13:22
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 02/07/2012 alle: 21:40:25
quote:Risposta al messaggio di Mickaela inserito in data 30/06/2012  22:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , da ALBI , hai tantissime possibilita' : prima di incrociare MILLAU , puoi fare una bella sosta a ROQUEFORT sur SOLZON e gustarti il miglior formaggio erborinato di pecora del mondo con relativa visita alle caves e degustazione . Poco piu' ad est puoi sostare al villaggio fortificato templare de LA COUVERTOIRADE veramente delizioso . Ancora piu' ad est il maestoso CIRQUE de NAVACELLES : grandioso anfiteatro naturale con grazioso paesino in fondo al catino . Attenzione alle strada un po' strettine . Se invece da MILLAU vuoi salire puoi entrare nel parco delle CEVENNES con le GORGES du TARN e i grandi spettacoli naturali di MONTPELLIER LE VIEUX , le grotte di DARGILAN e l'AVEN ARMAND , etc... ritornando poi su ALES seguendo le GORGES e di li in PROVENZA. E qui le possibilita' sono immense . Ne abbiamo parlato tantissimo . Non hai che l'imbarazzo della scelta. Ciao , PIERO
15
Mickaela
Mickaela
30/05/2010 233
Inserito il 03/07/2012 alle: 23:30:32
quote:Risposta al messaggio di 131161 inserito in data 02/07/2012  17:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao 131161 , se abiti a Montpellier puoi giusto dirmi dove sostare , ho un camper di mt 7,30, non ho trovato nulla nei vari siti , avrei necessitàdopo Albi in quanto paesi nel linguadc roussillon lì tocco quasi tutti , se tu abiti li mi puoi dare delle belle dritte . Grazie a tutti delle risposte , prendo spunti un pò da tutti e metto nel calderone vediamo cosa viene fuori... [:)]Mickaela
15
redbaz
redbaz
30/07/2010 87
Inserito il 13/07/2012 alle: 18:28:26
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 02/07/2012  19:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,eravamo li la prima settimana di luglio come sempre,ormai dove parcheggiavamo prima a bord de la mer non è più possibile,noi ci siamo sistemati in uno dei campeggi in centro a Marseillan e il movimento era notevole ma non ancora il pienone,ma dalla seconda di luglio il gestore del camping mi diceva che aveva il tutto esaurito.Rarissimi gli Italiani,ma una marea di Olandesi.In compenso vedo che comunque il comune di Marseillan spende e investe.In centro dove ci sono i bar e i ristoranti,in pratica la via che ti porta alla rotonda sulla statale,hanno fatto un otimo lavoro in pratica per i bar e i ristoranti hanno fatto dei gazebo grandi in pietra e ferro uguale per tutti i locali e almeno esteticamente il tutto è molto più carino,ordinato e più gradevole
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 13/07/2012 alle: 20:15:06
grazie .luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link