quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 08/11/2012 15:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attraversando la Val d'Aosta avrete che l'imbarazzo della scelta ma se vi fermate a Courmayeur non dovete nemmeno deviare troppo rotta! Ciao Cagivaid="navy">
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 08/11/2012 17:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche in Italia c'e' l'obbligo di gomme invernali o catene a bordo!id="navy">
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 08/11/2012 17:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le catene le ho, mancano le termiche che sono obbligatorie in Austria e Germania, forse Svizzera e vorrei sapere se necessitano anche in Francia. Ninni
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 09/11/2012 15:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(] no no niente Svizzera per problemi ovvi
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 09/11/2012 13:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l'area di sosta vedi la sezione dedicata di COL io ripartendo da Aosta feci tutta una tirata salvo pausa pranzo fino a eurodisney. Attenzione alle info traffico prima di dirigersi verso il traforo!!