quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 18/08/2013 17:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Viaggincamper Primo "dito" (Kassandra), bello e piuttosto sfruttato turisticamente. Secondo "dito" (Sithonia), molto bello e poco sfruttato, specialmente il versante occidentale. Le spiagge piu' belle si trovano qui (zona Sarti) Terzo dito: Monte Athos, repubblica teocratica abitata da monaci; accesso probito alle donne e di fatto anche agli uomini di religione non ortodossa (necessario un permesso difficilissimo da ottenere). Assolutamente da non mancare il periplo in battello del Monte Athos (monasteri). Ammesse anche le donne, partenza da Ouranopolis. Aree di sosta ufficiali ovviamente - come in tutta la Grecia - non ce ne sono. Ci sono campeggi. Naturalmente le strade piu' belle sono quelle costiere, in ottime condizioni. Buone vacanze
quote:Risposta al messaggio di salvatore inserito in data 18/08/2013 20:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi correggo "Secondo "dito" (Sithonia), molto bello e poco sfruttato, specialmente il versante orientale".
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 19/08/2013 14:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lucamugello. Come e' il viaggio via terra? Vale la pena farlo sia come tempi che come costi? Come e' oggi Thassos ? L' ho fatta molti anni fa ed era quasi incontaminata.
quote:Risposta al messaggio di salvatore inserito in data 19/08/2013 22:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il viaggio via terra e' lungo ma fattibile, ti ci vuole 1,5 giorni Il costo e' inferiore a quello del traghetto , naturalmente se non sei di Bari il gasolio per la strada costa MOOLTO meno che da noi Thassos e' bellissima , pochissimi Italiani, sosta libera ( anche se sul forum ho sempre letto il contrario) senza problemi
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 19/08/2013 14:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
absit iniuria verbis quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 20/08/2013 12:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 21/08/2013 15:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Visualizza messaggio in nuova finestra
) Per il tratto Atene-Meteora vedi qui:[/quotehttp://camper-troxospito.gr/art...
Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.