CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Aiuto!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
14
unatantum
unatantum
10/10/2011 37
Inserito il 19/08/2014 alle: 07:41:56
Scusate l'intromissione "violenta", ma chiedo aiuto. Mi trovo in Danimarca direzione Rodby poi in Germania verso Amburgo. Si e' rotto il sifone dello scarico del lavello, qualcuno conosce un posto dove potrei acquistarne uno nuovo? Grazie a tutti per gli eventuali consigli. Saluti e buon viaggio. Alessandro.
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 19/08/2014 alle: 08:03:53
Se hai la possibilità di collegarti a internet puoi vedere presso il più diffuso gruppo tedesco di prodotti per camper non solo in Germania ma con sedi anche nei Paesi limitrofi. "In caso di necessità durante viaggi in Germania può capitare di averne bisogno o per un accessorio, (la pompa acqua che si rompe… una bombola di propano finita… o semplicemente un capo di abbigliamento per il tempo libero, ecc., alcune sedi vendono anche camper e fanno lavori di officina". Il sito http://www.fritz-berger.de si può vedere il loro catalogo prodotti e dalla pagina 530 in poi sono riportati gli indirizzi di tutte le loro sedi, oltre 80. Spero ti possa essere utile. Ciao Vanni Vanni © Edited by
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 19/08/2014 alle: 09:49:05
quote:Risposta al messaggio di unatantum inserito in data 19/08/2014  07:41:56 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ho cercato in rete ed ho trovato

Wohnmobilvermietungen

, Wohnwagen Friedrich-Ebert-Damm 212 22047 Hamburg-Farmsen-Berne (040) 68 66 77

Campingbedarf

, Wohnmobile Ohechaussee 214 (040) 5 28 50 25 22848 Norderstedt-Garstedt I primi due risultati. In ogni caso, vista la densità di camperisti tedeschi, io alla prima AA mi rivolgerei a uno di loro (spero che tu abbia una minima padronanza con l'inglese) e senza dubbio ti sapranno dare un indirizzo, come faremmo noi italiani. Nell'ultimo giro, 15 gg fa, sono stato in questa AA http://www.stellplatz-elmenhorst.de/en/ a 5 km da Rostok Il gestore mi è sembrato furbo, è lui stesso un camperista, fa anche da rimessaggio per i locals, e parla inglese, per cui IMHO se vai li a dormire potrebbe avere una idea di dove dovresti rivolgerti. Purtroppo ho la boardatlas a casa, ese no ci sono anche le AA presso i concessionari che potrebbero esserti utili; se per caso la passiedi, cerca una di quelle AA (sperando che non siano in ferie). Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 19/08/2014 alle: 09:51:14
quote:Risposta al messaggio di unatantum inserito in data 19/08/2014  07:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ps: ma in un OBI qualsiasi non trovi una soluzione di emergenza ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
16
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 19/08/2014 alle: 10:21:47
Noi ci siamo da poco riforniti di pezzi di ricambio da ottimo negozio di accessori per camper e caravan poco a nord di Amburgo, a Quickborn mi pare, controllo e ti do info più precise!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 19/08/2014 alle: 10:25:04
Ecco il link al negozio, è a pochi chilometri a nord di Amburgo:

http://www.fritz-berger.de/fbon...

16
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 19/08/2014 alle: 10:26:59
Aggiungo, per rendergli il giusto merito, che noi a nostra volta lo abbiamo trovato grazie al prezioso link già indicato da IlVeterano in altro topic! [:)]
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 19/08/2014 alle: 10:38:22
quote:Risposta al messaggio di unatantum inserito in data 19/08/2014  07:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:ma in un OBI qualsiasi non trovi una soluzione di emergenza ?>
> Condivido l'intervento. Del resto è sufficiente collegare la piletta del lavello all'impianto di recupero e questo lo puoi fare senza sifone, con un corrugato qualunque, un paio di fascette e se necessario del teflon. Al limite sentirai un pò di odore proveniente dal serbatoio (al quale non sei abituato avendo il sifone appunto), ma rientrato a casa sistemerai tutto con maggiore calma [;)] p.s. naturalmente quanto sopra solo se non trovi il ricambio giusto da subito ... Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 19/08/2014 alle 10:41:19
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link