quote:Risposta al messaggio di pegasogtx inserito in data 13/05/2013 15:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di pupi71 inserito in data 15/05/2013 07:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, quando parli di albania starei molto attento ad utilizzare la parola "velocemente". w.
quote:Risposta al messaggio di pupi71 inserito in data 15/05/2013 11:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di pegasogtx inserito in data 13/05/2013 15:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo stati in Albania tre anni fa, entrati dal Montenegro e poi giù fino alla Grecia . Come giá ti hanno detto devi stare attento al tipo di guida che hanno gli albanesi, devi fare l'assicurazione in frontiera e augurati di non avere incidenti, perchè non tutti li fanno le assicurazioni!.Comunque gente ospitale e gentile, come già ti hanno detto le spiagge sono messe male...e con tanti buncher ! Costo della vita molto basso, strade accettabili tranne l'ultimo pezzo che da Saranda ti pota in Grecia con una specie di traghetto allucinante che attraversa un fiume. Erminio
quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 15/05/2013 10:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra) @cruiser: ..ho sentito parlare anch'io con grande entusiasmo della zona di theth, viaggiatori con esperienze himalaiane mi hanno detto che ricordava loro alcune zone rurali del nepal, villaggi senza luce che vivono in totale autosufficienza. Aquile giganti sorvegliano la zona dall'alto. Di sicuro c'è che la strada è sterrata per km, non saprei se fattibile dai nostri mezzi, penserei di no, sicuramente le dimensioni devono essere molto ridotte. >> Interessante. Sarebbe veramente bello fare un paio di giorni di relax totale a Theth.
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 15/05/2013 08:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) @cruiser è 'unica zona che non ho visitato dell' Albania ,non saprei dirti ;sicuramente occorre un fuoristrada. >> Allora rimando la gita a Theth a quando avrò un camper 4x4...