quote:Risposta al messaggio di pupi71 inserito in data 06/06/2013 21:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di pupi71 inserito in data 07/06/2013 10:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di pupi71 inserito in data 07/06/2013 20:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di zen00zero inserito in data 28/06/2013 12:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 06/08/2013 00:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono andato sempre in campeggio, però ad esempio a Berat ho visto che parcheggiati sul fiume nel centro della città c'erano 3 camper italiani e un francese che hanno dormito senza problemi e così davanti all'area archeologica di Butrinto si può tranquillamente stare per il resto non ho visto altre possibilità anche se forse sulla costa del sud ci potrebbero essere. Quello che ho riscontrato in Albania nel primo momento che sono entrato nella zona di Scutari e mi ha creato un shock sono state montagne di immondizia a cui certe volte veniva dato fuoco, poi però scendendo verso sud la situazione migliorava e additirittura a Valona dove mi sono fermato al supermercato c'era la differenziata per vetro e plastica, questo dimostra che è un paese ancora disordinato ma secondo me in grande espansione e anche se con lentezza cerca di migliorare la qualità della vita. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di marcoud inserito in data 05/08/2013 23:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sei entrato in Albania dal Montenegro sul lago di Scutari? Io sono entrato da lì e c'era una sola compagnia che faceva le polizze e per 15 giorni mi ha chiesto 90 Euro poi il libretto di proprietà me l'hanno chiesto sempre alle fontiere di Serbia e Macedonia. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 05/08/2013 15:39:48 (> 10 anni fa dal montenegro volevo andare in albania costa costa,qualcuno del posto mi disse, attenzione se si va. Forse oggi son cambiate le cose. FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
Il nostro Blog
Gruppo su Fb