CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Albania agosto 2013

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 43
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 08/08/2013 alle: 19:20:52
Ciao a tutti dall'Albania. Riguardo la strada per andare da Fier a Girokaster, sconsiglio di fare la diretta SH4 (segnata nelle carte come quella migliore), in quanto soggetta a pesanti lavori di rifacimento con conseguenti lunghi tratti sterrati. L'ho fatta ieri e me ne sono pentito. Ho parlato con dei camperisti olandesi che invece hanno fatto la strada costiera, un po' trafficata ma dal fondo buono. Per risalire verso il Montenegro faro' sicuramente la costiera.
17
pupi71
pupi71
05/03/2008 119
Inserito il 31/08/2013 alle: 15:15:27
Ciao a tutti sono andato in grecia via albania all'andata arrivato a Durazzo con nave ho dormito subito dopo il casello della dogana ancora dentro al porto in un parcheggio per camion su consiglio del doganiere poi ho seguito la via per valona a mio avviso molto buona forse leggermente peggio per uscire dalla citta'di Durazzo.Prima di Valona a Fier ho seguito per Patos Ballsh verso Tepelene,Girokastro,kakavia quindi Ioannina.La strada da Fier a Ballsh diventa via via bruttina con curve tornanti piccoli tratti sterrati e asfalto lato dirupo crollato fino a Memaliaj(indicata come sh4)poi si ricollega ad una strada fondo valle indicata come sh4 forse quella nuova che arriva da Levan subito dopo Fier(questa e' la strada da fare,fatta al ritorno e asfaltata molto bene.Il tratto peggiore e' poco prima di Tepelene con 7 km di sterrato poi bella fino al confine.Non ho avuto alcun problema,persone gentili pronte ad aiutarti,trovato una quindicina di posti di blocco da kakavia al confine col Montenegro solo uno mi ha fermato e ha fatto la sua recita per via dell'assicurazione che non avevo fatto e min avevo fatto e mi ha spillato 10 euro.Benzinai e lavaggi ovunque.A nord fatto la frontiera di Han i Hotit.Alle frontiere si perde un pochino di tempo perche' controllano e registrano i documenti a tutti. Ciao e buon viaggio.
17
pupi71
pupi71
05/03/2008 119
Inserito il 31/08/2013 alle: 15:16:53
Ciao a tutti sono andato in grecia via albania all'andata arrivato a Durazzo con nave ho dormito subito dopo il casello della dogana ancora dentro al porto in un parcheggio per camion su consiglio del doganiere poi ho seguito la via per valona a mio avviso molto buona forse leggermente peggio per uscire dalla citta'di Durazzo.Prima di Valona a Fier ho seguito per Patos Ballsh verso Tepelene,Girokastro,kakavia quindi Ioannina.La strada da Fier a Ballsh diventa via via bruttina con curve tornanti piccoli tratti sterrati e asfalto lato dirupo crollato fino a Memaliaj(indicata come sh4)poi si ricollega ad una strada fondo valle indicata come sh4 forse quella nuova che arriva da Levan subito dopo Fier(questa e' la strada da fare,fatta al ritorno e asfaltata molto bene.Il tratto peggiore e' poco prima di Tepelene con 7 km di sterrato poi bella fino al confine.Non ho avuto alcun problema,persone gentili pronte ad aiutarti,trovato una quindicina di posti di blocco da kakavia al confine col Montenegro solo uno mi ha fermato e ha fatto la sua recita per via dell'assicurazione che non avevo fatto e min avevo fatto e mi ha spillato 10 euro.Benzinai e lavaggi ovunque.A nord fatto la frontiera di Han i Hotit.Alle frontiere si perde un pochino di tempo perche' controllano e registrano i documenti a tutti. Ciao e buon viaggio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link