CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Albania, viaggi in camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
bashkim
bashkim
-
Inserito il 24/03/2012 alle: 13:25:59
Buongiorno a tutti, da un po che non sono piu entrato in questo forum. Mi ero rasegnato e non volevo piu lavorare con i camperisti ma dopo la conferma di un gruppo di 15 camper per fine aprile ho ripensato, cosi mi sto riattivando di nuovo, che sia chiaro, non ho nulla nei confronti dei camperisti,anzi, ho lavorato diverse volte, solo che leggevo nei vari forum che l'albania per il momento non e pronta, non ci sono strade, guidano da pazzi con la consenguenzza di poco richieste per poter accompagnare dei gruppi di camperisti. Chiedo un vostro aiuto da esperti camperisti che hanno viaggiato in Albania, potrebe essere una destinazione che puo attire vari camperisti? Grazie e un caro saluto. bashkim hyka *******

Modificato da bashkim il 24/03/2012 alle 22:13:52
alexia76
alexia76
-
Inserito il 24/03/2012 alle: 15:57:14
Ciao Bashkim senti una precisazione visto che m'interessa anche quella terra. Tu scrivi che lavori con (o per i) camperisti. Cioe' mi pare di capire che fai da guida. Giusto? Ma fai da guida per mostrare il bello che c'e' da vedere nel tuo paese o anche perche' in realta' le strade sono sicure, la guida e' tranquilla ma ci sono delle zone che vanno evitate perche' ancora sono un po' rischiose per i turisti ed e' meglio girare in gruppo di piu mezzi? Io decido, per esempio, che domattina parto prendo il traghetto ad ancona e arrivo in albania. Sbarco e vado dove voglio? Mi piacciono le zone di mare ed amo il windsurf... e' praticato che tu sappia? Credo sia ventosa anche li' da te essendo che sei vicino alla Grecia. Sai nulla se questo sport e' iniziato e quali zone sono piu consigliate per il vento ed il mare e le spiagge che siano anche accessibili quindi? Grazie.
bashkim
bashkim
-
Inserito il 24/03/2012 alle: 21:21:58
Ciao buonasera e grazie per avermi scritto. Io faccio la guida accompagnatore in Albania, oltre ad accompagnare i camperisti organizo anche altri tour, bici, rafting, trekking, moto, 4x4, in sintesi amo i viaggi outdoor. Tu poi prendere il traghetto e girare l'albania da per tutto senza che ti accada nulla, io faccio la guida per coloro che amano un viaggio piu organizato e piu informato sotto aspeto organizativo, storico, culturale, (non faccio il guardiano)in quanto l'albania e un paese molto piu tranquillo di quanto uno puo imaginare. Mi complimeto con lei in quanto e la prima volta che un camperista mi chiede la possibilita di praticare windsurf, le posso dire che non di moda ma il vento e molto favorevole (non sempre) da praticare windsurf e kitesurf. Quando ha voglia di venire a visitare il mio paese mi puo contattare. Grazie ancora Cari saluti. bashkim hyka ****** Ricordiamo che sui forum sono vietate inserzioni pubblicitarie di qualsiasi tipo. Il Team di Moderazioneid="red">

Modificato da bashkim il 24/03/2012 alle 21:23:55
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link