CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Andalusia in agosto 2012

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
14
sir farfix
sir farfix
26/06/2011 2
Inserito il 13/06/2012 alle: 17:25:48
Salve a tutti agosto mi vedrà col mio camper in Spagna. Il giro: Pamplona, Burgos, Salamanca, Siviglia, Tarifa, Ronda. Cordova, Granada, Cabo de gata, Alicante, Barcellona. Mi appoggerei nei campeggi a Siviglia, Tarifa, Granada, Cabo de gata. Per il resto vorrei utilizzare in gran parte Aree di sosta. I miei dubbi: sono aree sorvegliate? o quantomeno sicure? A Ronda, in particolare, esiste un parcheggio o area senza che mi incastri nei vicoli? Ho gia' passato in rassegna diversi diari di viaggio dai quali ho attinto parecchio ma mi sono rimaste queste perplessita'.. le altre le risolvero' via facendo. Ringrazio fin d'ora le "anime pie" per eventuali consigli.[:)] Buona strada a tutti.
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 13/06/2012 alle: 17:56:54
bellissima l'Andalusia, ci sono stato a Natale. A Ronda c'è un bel campeggio appena fuori dall'abitato 15/20 minuti a piedi in discesa all'andata. al ritorno non so, era buio e la voglia di salita dopo cena non era molta, e abbiamo optato per il taxi.[:D][:D][:D] Ciao Claudio
15
winno
winno
22/05/2010 130
Inserito il 13/06/2012 alle: 20:03:15
io parto la terza sett. di luglio, percorso simile al tuo con vari dubbi sulle aree di sosta , il mio rientro e previsto i primi di agosto, se riusciamo a sentirci ti segnalo quelle da me visitate e testate ! ciao stefano
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 13/06/2012 alle: 20:16:30
Le aree di sosta in Spagna non sono così frequenti come in Francia, in Germania o in Scandinavia. La Spagna mediterranea è la nsotra alternativa all'Olanda, nel caso in cui l'estate si confermi piovosa e fresca nel Nord Europa. Nell'itinerario però ho messo molti campeggi, così come nel precedente viaggio del 2010 nella Spagna Atlantica partendo da Barcellona, abbiamo quasi sempre optato per i campeggi. Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
14
sir farfix
sir farfix
26/06/2011 2
Inserito il 14/06/2012 alle: 18:15:01
quote:Risposta al messaggio di winno inserito in data 13/06/2012  20:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarebbe ottimo consultero' con piacere strada facendo le tue informazioni.[:)] Claudio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
GeIR
GeIR
27/09/2008 55
Inserito il 14/06/2012 alle: 23:43:41
quote:Risposta al messaggio di winno inserito in data 13/06/2012  20:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso di fare un viaggio simile anche io, magari pubblica i campeggi e le AA dove ti sei trovato bene, e magari anche i costi...[;)] Grazie
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 15/06/2012 alle: 07:56:51
Bel giro. Io lo avevo programmato simile proprio per questo periodo, ma ho dovuto rimandare. Per le aree di sosta, seguendo il consiglio di qualcuno qui nel forum o in qualche diario di viaggio, non ricordo, ho trovato questa indicazione sulle aree di sosta spagnole: [url] http://www.areasac.es/v_portal/apartados/apartado.asp?te=132 Se già non lo conosci, spero possa esserti utile. Ciao. Gabriella[:)]
15
winno
winno
22/05/2010 130
Inserito il 21/06/2012 alle: 19:20:27
quote:Risposta al messaggio di GeIR inserito in data 14/06/2012  23:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mandami la tua mail in privato che ti aggiorno strada facendo dandoti anche le coordinate precise segnalandoti eventuali difficoltà , non so tu ma il mio equipaggio è composto da : stefano antonella federico ( figlio 15 anni ) dado ( antifurto )
15
winno
winno
22/05/2010 130
Inserito il 26/07/2012 alle: 19:51:31
Un saluto dalla Spagna, Andalusia , cabo de gata domani Granada e poi fase di rientro . A voi guru dei viaggi se avete segnalazioni particolari località ecc da segnalarmi grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link