CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Andalusia, qualche informazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 22/11/2012 alle: 16:29:30
Salve a tutti, sto preparando un viaggio in Andalusia, per la prima volta in Spagna, di 4 settimane, metà dicembre fino a metà gennaio e vi sarei molto grato se mi aiutate a trovare dei punti sosta/area camper e campeggi anche economici. Ho intenzione di fare lo spostamento su strada evitando la nave, non sono a digiuno su questi viaggi medio/lunghi, nel 2011 ho fatto 4350km in Francia, però avere delle notizie da altri colleghi che hanno già fatto un viaggio in Andalusia, sarebbe molto gradito. Vorrei già ringraziare le persone che mi risponderanno. Salute a tutti
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 22/11/2012 alle: 16:33:09
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 22/11/2012  16:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , aree di sosta camper in SPAGNA le trovi su : www.areasac.es PIERO
22
francescopisa
francescopisa
06/09/2003 44
Inserito il 22/11/2012 alle: 20:23:26
L'Andalusia d'inverno è meravigliosamente accogliente, ma i parcheggi sono un problema (soprattutto un problema costoso). Se vuoi puoi trovare i punti GPS dove abbiamo sostato alla fine del nostro resoconto https://www.camperonline.it/dia... Buon viaggio
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 23/11/2012 alle: 07:50:06
Quoto Cucki..natale 2010 fatto il giro Valencia,Granada,Sierra Nevada (fare una sciatina vedendo l'Africa non è da tutti),Gibilterra (ecco la è meglio lasciare il camper in un camping lato Spagna[;)]),Siviglia,Cordoba,Almeria,Valencia,scarica sul navigatore le AA del sito indicato e vai tranquillo,ma io il trasferimento l'ho fatto con Grimaldi da Livorno visto che avevo solo 15 gg e Francia e Spagna erano già cosa nota!Capodanno se riesci a Siviglia...bellissimo(27 gradi)!A Siviglia c'è un porto Turistico con AA (lo trovi sul sito delle AA);Se puoi portati un motorino dietro...c'è di che vedere! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 23/11/2012 alle: 10:29:03
Grazie popotamus, lo scooterino lo abbiamo sempre dietro, un fantastico liberty 4t 50cc, la nave l'abbiamo esclusa perchè la moglie non la regge. Grazie francescopisa, ho scaricato il diario, utile le coordinate e le informazioni. Grazie cucky, il link è veramente utile con i punti sosta e le coordinate. Mi avete dato un grande aiuto e ve ne sono grato, se il viaggio sarà migliore il merito sarà anche vostro. Ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 23/11/2012 alle: 11:09:01
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 23/11/2012  10:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Specie a Siviglia stai atteno a non imboccare la tangenziale (cosa facile da fare),con un 50 è da incubo (ti vedi sfrecciare tutti a un pelo )...tieni conto che al mio ritorno ho eliminato la Vespa 125 per sostituirla con una più performante 250....l'esperienza di Siviglia unita a quella dell'anno prima a Lisbona è stata determinante[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 23/11/2012 alle: 19:07:53
Grazie popotamus ma io ho fatto il contrario, avevo un kymco 200 e sono passato al liberty 50 perchè lo ritengo più leggero da trasportare, sul portamoto, e molto più agile negli spostamenti, chiaro che hai ragione tu, devi evitare le strade veloci altrimenti ti cambiano la vernice originale, comunque ancora grazie per il consiglio di Siviglia che abbiamo intenzione di fare sicuramente. Ciao
ezio59
ezio59
-
Inserito il 24/11/2012 alle: 13:18:05
Ciao, se ti può aiutare ti metto il nostro diario di bordo

http://questasicheevita.webnode...

17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/11/2012 alle: 18:30:20
Ciao a tutti ,sono arrivata oggi vicino a Gibilterra,dopo aver percorso 3000 Km quasi tutti lungo costa,tranne l'allontanamento per visitare Granada e Sierra Nevada.Per quanto riguarda le aree di sosta,voglio ringraziare tutti quelli che hanno la pazienza di segnalarle,poiché rendono un servizio alla comunity molto ma molto utile.Per ciò che mi riguarda,posso dirvi l'itinerario e forse posso segnalare due aree che non ho visto elencate e che sono Lucate e Spiaggia Dei Carabassi dopo Alicante direzione Santa Pola. Prendete informazioni più precise su Alicante dove vengono segnalate 2 aree che non sono riuscita a trovare e una a Cartagena . Buoni Km e vedrete che non vi pentirete ... wlavita
17
colmar
colmar
08/10/2008 74
Inserito il 27/11/2012 alle: 22:11:25
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 22/11/2012  16:29:30 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://www.formulacamperandaluc...

direttamente dalla Spagna
22
francescopisa
francescopisa
06/09/2003 44
Inserito il 29/11/2012 alle: 10:23:24
Un amico mi segnala che almeno due punti GPS di parcheggi segnalati nella mia relazione di viaggio sono sbagliati. Quelli corretti sono Ronda N 36° 44.7' W 005° 10.1' (circa 400 metri a nord dell'arena) Cordoba N 37° 52.5' W 004° 47.2' (vicino al centro) Le ho controllate entrambe su Google Earth ed i parcheggi si vedono benissimo (in quello di Cordoba c'è anche una foto con diversi camper). Me ne scuso con tutti i lettori
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link