quote:Originally posted by loribond> Francamente Loredana, non capisco il consiglio del tuo veterinario. Anch'io ho un cane di piccola taglia e, quando sono andato a Capo Nord l'ho portato con me con i documenti in regola. Ti posso assicurare che era più grande la gioia di essere con noi che il 'fastidio' del prelievo avuto mesi prima. Tra l'altro il prelievo non l'ha subito dalla giugulare, ma da una zampetta. Dai non lasciarlo a casa e non rinunciare al viaggio. Ciao
Semplicemente pazzesco! [:0][:0] Io ho un piccolissimo chihuahua che porterei con me (partenza metà giugno) ma che lascerò a casa proprio per non sottoporlo a queste torture : prelievo dalla giugulare a 2 kg. di cane! Mi odierà per la vita, meglio evitare. Antirabbica a un cane che gira in borsa e che non sa neppure abbaiare, e non "mordere"? Anche la veterinaria mi ha vivamente sconsigliato di sottoporlo a tante prove. Per fortuna ho un' alternativa (le figlie), diversamente avrei dovuto rinunciare al viaggio. Ma neanche ci portassimo dei lupi selvaggi!!! Invidio comunque chi riuscirà a godere della presenza del suo amato compagno, io ci h rinunciato (SIGH!!![:(]). Loredana id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> >
quote:Originally posted by loribond>
Grazie a tutti dei consigli, ma credo (per questa volta) di "aver perso il treno " : a così poco dalla partenza non posso più fare miente! Sicuramente il mio "topino" mi mancherà tremendamente, e farò tesoro dei vostri consigli per altre occasioni. Ciao a tutti e buon viaggio. Per Carla e Franco : se ci incontreremo, siamo in tre camper (Elnagh-Giotti-Rapido) e saremo felici di conoscervi. Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >