quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/01/2013 21:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mi spiace per il fastidio che provi, personalmente con sorriso e contemporaneamente con no ferrei alle varie offerte quando non servono si puo' tranquillamente visitare.Forse fuori dalle grandi rotte turistiche si sta meglio e credo che i marocchini ed i sarawi siano piu amichevolmentedisinteressati nel sud,francamente ho avuto piu' aiuto che problemi, comunque buon rientro max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 30/01/2013 22:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te lo confermo pure io piu' cortesie e favori che non fastidi..ma siamo viaggiatori e dobbiamo riportare quello che e' la verita'..se apri un topic sui romani de Roma scrivo al 90% cose brutte..[8D][8D] ciao Walter
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/01/2013 22:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 30/01/2013 22:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo...motivi di famiglia significa che altrimenti Eleonora chiede il divorzio...[:D][:D][:o)]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 30/01/2013 22:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 30/01/2013 22:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non é mentire è un serio motivo familiare...[:D][:D]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 30/01/2013 22:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/01/2013 19:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter, leggevo che sei a Midelt quindi proseguirai per Meknes, bene su tale percorso all'altezza di Azrou prendi a dx per Ifrane troverai a 4 Km un EuroCamping esattamente alle coordinate 33.44471 5.19080 con 6+2 luce avrai a disposizione un area su tre terrazze con servizi spettacolari al terzo terrazzo, un servizio in camera di tajne in piatti che ti sembreranno appena usciti dalla fabbrica, insomma una pulizia che in Marocco è raro trovare. Non posto foto perchè ti anticiperei ciò che và visto, fronte ingresso alla sx c'è un Hotel con all'ingresso due caraffe e tazze gigantesche. Bene la pulce nell'orecchio te l'ho messa a te la decisione. Buoni Km da
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 30/01/2013 08:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero Piero, notes biro e quant'altro, questa volta saranno in dotazione al carico previsto per la partenza - certamente sono sempre pochi ed il carico è sempre fuori norma devo essere entro 32 ed il peso l'anno scorso era 37, spero che lungo il percorso non mi mettano sulla pesa, sarei copstretto scaricare la cassa dei vini e della birra [:D][:D][:D][:D] D'altronde in europa passano all'incasso degli Euro e non al baratto.[:)][:)] Un saluto da
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 31/01/2013 00:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia.. Lorenzo..[8D] se leggevo in tempo il tuo post... cmq oggi da Midelt verso Meknes un Marocco che non ti aspetti..[;)] ma lasciamo parlare le immagini che valgono piu' di mille parole.. qui nel campeggio di Midelt.. ne ho contate almeno una decina..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/01/2013 22:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao umma-gamma secondo me il ragazzo in questione potrebbe essere un consumatore di hascis o cannabis che deve trovare il modo di sbarcare la giornata, per me uno sbandato! Qualsiasi cittadino europeo con problemi di rientro tramite police, ambasciata e consolato se la cava. Booh saluti Massimo max59