CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Aqua Dome -> Merano, via Passo Rombo/Passiria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 30/07/2014 alle: 12:07:29
Stavo pensando che di ritorno dal nostro viaggio in Germania potremmo passare all'Aquadome...e da li dirigerci in Italia...chi ha fatto la strada SS 44bis di Passiria che dalle Terme porta a Merano? è tranquilla per un camper? ho visto ci sono dei bei curvoni in discesa, ma sono fattibili tranquillamente...mi confermate? Ho visto che è a pagamento, vi sono controlli?(mi riferisco al peso...vedendo la stazione di pedaggio, non sembra ci sia spazio per pese, ma volendo ci potrebbero essere quelle portatili)... (il discorso peso so che è un rischio ovunque, ma andare proprio dove vi è certezza di controlli...beh lo eviterei) Pipopante Barbara e Claudio

Modificato da pipopante il 30/07/2014 alle 12:08:34
willis
willis
-
Inserito il 30/07/2014 alle: 12:27:18
Sono passato da quelle parti una decina di giorni fa. Ho anche dormito sul piazzale del passo, tranquillissimo perchè il traffico è chiuso dalle 20.00 alle 7.00 in entrambe le direzioni. Splendido panorama tra le altre cosette. In salita dall'austria nessunissimo problema, sempre 2 corsie, qualche punto più strettino in discesa verso l'italia con qualche galleria, ma direi affrontabile con prudenza salvo forse mezzi lunghissimi. Sono rimasto un pò deluso dall'acquadome, carissimo, e meno bello di come lo ricordavo. Non sono mai stato pesato nè ho vito pese nè ho incontrato nessuno che era stato pesato. In ogni caso io ero in regola. Gran bel posto cmq l'austria, altro che "Austria addio", come in un recente post, direi un "Austria arrivederci" grande come una casa. A fine di qualsiasi vallata sempre parcheggi stupendi per isolamento, tranquillità, sicurezza, panoramicità a 4/8 euro con bagni pulitissimi e corrente in bagno per phon! Acqua ottima ovunque. Passeggiate straordinarie per tutti i gusti e vita molto ma molto meno cara che da noi, almeno a firenze. per dirne una gasolio a 1.3. Si può spendere poco ai spar e mpreis. Latte, uova formaggi, yogurt ottimi in alto in vendita ovunque. Saluti, willis.
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 30/07/2014 alle: 13:16:31
Grazie...noi abbiamo un camper di 6.75 più un max di 50cm di portamoto...strade strette o ripide non ci fanno paura...unica cosa mi sa che verso fine agosto sarà ancora molto trafficata.. Per l'Aqua Dome...peccato...ma altre terme vicine al nostro viaggio non ne trovo(usciremmo troppo dal giro previsto) ed un bagnetto da qualche parte volevamo farlo Pipopante Barbara e Claudio
willis
willis
-
Inserito il 30/07/2014 alle: 15:06:54
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/07/2014  13:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ce la fai sicuramente...danno un pò noia le moto, in grande quantità e ci sono anche parecchie biciclette che scalano il passo e anche gli autobus da S.Leonardo ma, quindi un mix che può creare tappi, ma, senza fretta, non dovresti avere nessun problema. Per l'aqua dome per carità, bellissimo impianto, quella con l'acqua salata era molto rilassante, ma serve una bella giornata di sole. Inoltre sauna extra con altri 13 euro. Buon giro. w.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 30/07/2014 alle: 16:56:51
ciao, se non sbaglio ci dovrebbero essere delle terme a Fussen (non sappiamo però se sono sul tuo percorso), altre le trovi vicino al Titisee

http://www.badeparadies-schwarz...

[:D][^][:p][:)][:X]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 30/07/2014 alle: 17:44:07

http://www.therme-bad-aibling.de/

Prova a prendere in considerazione queste.Bellissime,con annesso area sosta e nele vicinanze 2 splendide birrerie

http://www.birra-baviera.it/max...

e

http://www.ayinger.de/?pid=353

17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 30/07/2014 alle: 19:41:41
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 30/07/2014  16:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Ba...non le avevo considerate[:D] Eiger grazie per la dritta...ma quelle sono troppo lontane dal nostro giro...e poi...non siamo amanti della birra[:I] Pipopante Barbara e Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link