Ciao a tutti, consiglio a chi fosse in zona, ed avesse bisogno di un punto di riferimento per rifornirsi e sostare, l'area municipale di Caceres. Puoi caricare, scaricare ed allacciarti alla corrente nelle apposite colonnine, tutto gratis. Io sono già due anni che mi ci fermo ( ho la moglie di Caceres), e mi ci trovo benissimo. Poi in più da giugno 2012 hanno aperto una lavanderia autoservicio (self-service) in città non molto distante dall'area, dove puoi lavare ed asciugare la tua biancheria sporca per pochi euro ( ottimo per chi non ama andare in campeggi solo per lavare).
Doral 116
Mi ci fermai anni fa prima del trasferimento in Portogalo a Fatima.
Ricordo che era all'interno del cortile del municipio e alla sera chiudevano il cancello.
Vicino anche un campetto da calcio frequentato dai ragazzi del paese
Saluti Paolo
Quando organizzai il viaggio in Spagna presi nota di questa:
Caceres Area de Valhondo Avda. Lope de Vega s/n (frente Iglesia de San Blas) N - 39,48028 / W - 6,36861
Poi pero' saltammo l'Extremadura quindi non garantisco.
Massimo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.