CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Area Disneyland

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 102
18
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 24/09/2007 alle: 14:21:21
Grazie per le informazioni dettagliatissime, siete sempre tutti molto gentili e disponibili. Volevo ancora fare una domanda approfittando della vostra competenza: questo discorso del passaporto vale anche per il periodo tra Natale e Capodanno e i bambini sotto i 7 anni sono anche gratuiti in questo periodo oppure no? Grazie ancora!!!!
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 24/09/2007 alle: 16:06:59
Ciao cinthia i festeggiamenti del 15° anno terminano in marzo per cui le promozioni su biglietti e altre cose termineranno nello stesso periodo. Ciao
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 24/09/2007 alle: 22:37:06
Allora... se uno volesse andare al parco proprio il giorno di Natale ? Può fare solo il DREAM di passaporto. Altrimenti con gli altri le feste sono escluse giusto ? Quindi: arrivo il 24 e faccio il biglietto,poi vado dentro e lo cambio con il passaporto. Chi c'è già stato il giorno di Natale mi sa dire quanta gente c'è ?
18
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 25/09/2007 alle: 09:19:39
Ho visto sul sito che il passaporto Fantasy non può essere utilizzato dal 26 al 30 dicembre 2007 quindi noi che volevamo andare dal 30 al 1 gennaio non lo possaimo utilizzare. Però l'offerta bimbi gratis fino a 7 anni vale anche sul biglietto di entrata normale? Grazie. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 25/09/2007 alle: 09:42:41
Ciao Giorni di restrizione: 2007 : 8 et 30 avril 7, 17, 18, 27 mai 13 au 17 août inclus 28 au 31 octobre inclus 1 et 2 novembre 26 au 30 décembre inclus 2008: 23 mars 14 au 20 avril inclus 2, 9, et 11 mai inclus du 11 au 15, 30 et 31 août inclus 26 au 31 octobre inclus 26 au 30 décembre inclus X Cinthia non puoi utilizzare il fantasy solo il giorno 30 ma il 31 e 1 si. X Sandrocchia ho messo sopra le date di restrizione del fantasy. In base alle tue esigenze devi decidere quale passaporto fare. Se arrivi il 24 fai il biglietto e poi vai all'ufficio passaporti all'interno del parco e te lo scontano dal prezzo del passaporto che hai deciso di acquistare. Il giorno di Natale non so quanta gente ci sia perchè non ci sono mai stata ma abbiamo fatto un ultimo dell'anno è dentro al parco c'era il mondo intero. Nonostante questo è rimasto indimenticabile. Se avete bisogno scrivete pure sarò lieta d'aiutarvi. Ciao
18
vale74
vale74
06/09/2007 122
Inserito il 25/09/2007 alle: 14:31:30
Pronta ad appoggiarti!
quote:Originally posted by fischiola
Ciao a tutti Ho scoperto grazie a Kobie che il parcheggio a Disneyland ora costa meno (13€ contro 20€) ma alla sera devi uscire. Mi aiutate a raccogliere le vostre dimostranze per poi inviarle a Disneyland. Non ritengo giusto che dopo aver rinnovato il passaporto per poter, anche, usufruire dell'area di sosta per dormire ti vengano a dire è tutto cambiato mi dispiace. In agosto ho visto che molti italiani hanno patto il passaporto annuale per cui unitevi a me e proviamo a far forza perchè quell'area rimanga. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi >
>
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 25/09/2007 alle: 14:42:56
Grazie vale74. Finalmente qualche altro si unisce al gruppo. Grazie ancora.
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 25/09/2007 alle: 16:40:17
Anche a me piacerebbe molto andarci per le vacanze natalizie, ma da racconti di amici/parenti lo sconsiglio vivamente: mia madre il 28-dic è arrivata fino al Disneyvillage e ha desistito, ha detto che non aveva mai visto così tanta gente in vita sua, non si riusciva nemmeno a camminare, un mio collega l'anno scorso verso il 30-dic ha detto che è riuscito a fare solo le attrazioni "più brutte" e pure lì c'era la coda, una ragazza italiana che ci ha lavorato, mi ha riferito che oltre alla marea di gente, a volte finiscono le cose da bere e/o da mangiare, in più tenete conto che fa abbastanza freddo....per cui diventa pure difficile rintanarsi a mangiare nei ristoranti. Forse bisognerebbe andare prima del 25-dic e dopo il 1-gen.
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 25/09/2007 alle: 17:29:55
Confermo. Io ci sono stata due anni fa il 2-3 4 gennaio, il parco era praticamente quasi deserto. Niente code sulle attrazioni minori e al massimo dieci minuti per quelle più belle... Quest'anno vorrei provare 24-25-26 dicembre...
1462
1462
-
Inserito il 26/09/2007 alle: 09:54:05
Scusate, ma non ho capito una cosa, nel parco non si puo' più dormire con il camper al parcheggio? L'ultima volta che sono andata (capodanno 2005) ho dormito dentro il parco e sono andata via la mattina alle 8,00 circa se non ricordo male. E' cambiata la regola? Vorrei tornarci a dicembre, se non posso dormire dentro mi dispiacerebbe. Aspetto lumi da voi? Vi ringrazio. Laura da Roma
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 27/09/2007 alle: 08:59:55
tanto per iniziare ribadisco che il camping jablines (il mio preferito) a dicembre è chiuso (riapre ai primi di aprile e chiude a fine ottobre), non sò quello a villevaude (

http://www.campingleparc.fr/

) da tutti e due c'è la navetta, c'è anche il

http://www.levillageparisien.com

ma chiude al 1/11 e riapre a 15/3 se non sbaglio (credo non abbia la navetta). Per quanto riguarda il pernottamento nel parco credo di aver capito da kobie che se arrivi la sera non ti fanno entrare solo per dormire, e se rimani dopo l'uscita dal parco "dipende" a lui non lo hanno mandato via (se non ho interpretato male quello che ha scritto).... Aiutatemi a capire il mezzo meno costoso e più veloce (chiedo troppo!) per arrivare a disneyland e sfruttare un ultima volta il mio abbonamento che scade al 15/10 per un week-end lungo.
1462
1462
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 11:47:07
Io non ho capito niente.... Aspetto sempre qualcuno che mi chiarisca il quesito: si può o no dormire dentro il parcheggio del parco? Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata. Ciao. Laura da Roma
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 27/09/2007 alle: 12:43:11
Ciao Laura Ti spiego come è la faccenda. Stando al nuovo regolamento alla notte dovresti uscire. In realtà se arrivi alla sera potresti trovare i responsabili del parcheggio che non ti lasciano entrare perchè non si può dormire la notte. Se arrivi al mattino o al pomeriggio entri nel parcheggio e, da quel che dice Kobie, normalmente i responsabili ti lasciano stare dentro anche la notte. Sto attendento una risposta da Disneyland perchè ho fatto delle dimostranze per questa situazione e appena ho notizie le metto subito nel forum ma per adesso è così come ti ho detto. Ciao
1462
1462
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 16:31:19
ti ringrazio tanto, attendo fiduciosa. Ciao Laura da Roma.
18
paolino71
paolino71
29/08/2007 38
Inserito il 27/09/2007 alle: 17:37:51
grazie anche da parte mia aspetto notizie sicure in base a quello che ci dirai valuterò se si potrà dormire dentro oppure mal che vada andrò a dormire al jablines e prenderò il busnavetta per DLP anche perchè mancano 2 settimane poi parto!![8)][:D]
18
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 03/10/2007 alle: 14:31:58
quote:Originally posted by fischiola
Ciao cinthia i festeggiamenti del 15° anno terminano in marzo per cui le promozioni su biglietti e altre cose termineranno nello stesso periodo. Ciao >
> Purtroppo ho avuto la conferma telefonica di un mio dubbio: la promozione bimbi gratis fino a 7 anni vale solo per il pacchetto soggiorno in hotel quindi per noi che andiamo in camper i bimbi sopra i 3 anni pagano il biglietto di ingresso al parco![:(]
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 04/10/2007 alle: 16:55:04
leggete bene cosa e stato scritto nei messaggi precedenti (Fischiola,Kobie,Arghino,Paolino) ed andate sul sito se volete conferma, 1 passaport annuel comprato = 1 passaport annuel gratis per bambini che hanno meno di 7 anni (offerta fino al 06/01/08 incluso) quindi ribadisco: se state per più di 3 giorni comprate il passaport annuel (fantasy 129€ o dream 179€) e per ogni adulto pagante vi regalano lo stesso passaport per bambino fino a 7 anni. Capitooooo!!!
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 11/10/2007 alle: 09:08:32
se qualcuno ci va per il ponte del 1 novembre ci faccia sapere (preparatevi perchè è pieno pure in questo periodo con la storia di Halloween), nel frattempo ho trovato un altro camping lì vicino aperto tutto l'anno

http://www.camping-de-la-collin...

a Torcy (credo 15/20 km al massimo da Disneyland) se riesco ad andare dopo il 1 gennaio magari vado lì, mi pare di avere capito che c'è la navetta ma è a pagamento uno sproposito tipo per Disneyland €14 e per la RER €5, credo che andrò avanti e indietro col camper come ho sempre fatto. PS. per chi vuole entrare all'Auchan che c'è all'outlet vicino a Dineyland con il camper a fare la spesa, deve farlo la mattina, il pomeriggio mettono la sbarra limitatrice d'altezza.
18
paolino71
paolino71
29/08/2007 38
Inserito il 21/10/2007 alle: 08:22:16
riciao sono appena tornato da disneyland naturalmente in camper riconfermo la storia del passaporto annuale (1 passaporto annuale= 1 passaporto dream gratuito per un bimbo sotto 7 anni) il parcheggio camper col passaporto è gratutito io sono stato 5 gg 65€ risparmiati alla sera non ti fanno uscire ma per chi non ha il passaporto ti mettono l'avviso sul parabrezza alla mattina seguente che devi uscire e rientrare per fare il biglietto (per chi vuole fare il furbo esce diritto senza pagare[^] oppure sull'avviso esposto per chi vuole rifare il furbo scrivete grandicello PA e lo cerchiate sempre a penna così capiscono che siete muniti di passaporto) per carico e scarico dal 1 novembre lo bloccano per il gelo per altre info sono quì !![:D]
18
girola
girola
13/10/2007 25
Inserito il 21/10/2007 alle: 10:56:29
ciao paolino, io parto per eurodisney per il ponte dei morti ed ho alcune domande da farti: se chiudono il carico/scarico delle acque ed io sosto li', dove le scarico? ci sono altre promozioni sui biglietti d'ingresso che non siano i passaporti annuali? questi passaporti sono personali o poi si possono prestare a qualcun altro che c va in un altro periodo? GRAZIE [:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link