quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/04/2011 07:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho scritto un po di info via pm. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di Darioali inserito in data 22/04/2011 07:21:19 (> Prova a vedere se questo elenco può esserti utileVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.magellano.rsnail.net...
Buon viaggioquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/04/2011 07:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, anche a me servirebbero info di prima mano sul Peloponneso,oltre a quelle reperibili sui vari siti (Magellano, Col ecc) mi vuoi scrivere? puoi pubblicare qualcosa qui? Grazie in anticipo salvo
quote:Risposta al messaggio di Darioali inserito in data 22/04/2011 07:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occorre fare una premessa , aree di sosta come le intendiamo normalmente noi, in Grecia non ne esistono o perlomeno io ne conoscevo una sulla favolosa isola di Elafonissi, l'hanno chiusa due anni fa ed una mi sembra sia tutt'ora funzionante a Vergina.Quindi occorre parlare possibilità di sosta generalmente in prossimità di taverne di parcheggi a pagamento o di semplici soste libere
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 29/04/2011 21:05:46 (> Ciao, premetto che a breve un po di info le inserirò nel nostro sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ecovippari.com
e vi informerò così le potrete vedere e spero sfruttare (sto preparando la cosa); altre essendo non mie le posso solo dare privatamente e non qui, tutto qua. Scusa ma credo di aver fornito sempre tutto il possibile ma in alcuni casi devo fare così.Anche io sono dell'idea che se condividiamo e incrociamo le nostre info sia un bene per tutti. Scusatemi ma a breve qualcosa sul peloponneso troverete e vi avviserò. Spero di essermi spiegato e nel caso mi spiace ma non posso fare altrimenti; nel caso per esempio andate in italia ed in sicilia la prossima estate così vedete se sono disponibile o meno. Buona giornata. Stefano www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di Darioali inserito in data 22/04/2011 07:21:19 (> Prova a vedere anche questo sito, interamente dedicato alla Grcia in camper, con l'indicazione delle aree di sosta complete di foto. Con un poco di sforzo e il traduttore di Google si ricavano le informazioni necessarie:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.griekenlandmetdecamp...
Se clikki su "Voorpagina" che è la prima opzione del menu a sinistra e poi, nella pagina che tiappare, clikki du "Hier" ti viene proposto di slavare un file ".zip" all'interno del quale trovi gli elenchi di tutte le aree per Tomtom e altri navigatori, anche il formato "csv" visibile con excel. Buon viaggiowww.patrascampings.gr
- www.camping-kato-alissos.gr -www.compulink.gr
-www.bakas.gr
-www.camping.gr/hydras-wave
-www.iriabeach.com
-www.kastrakicamping.gr
-www.camping-lido.com
-www.campingneaepidavros.gr
-www.nicolasgikas.gr
www.camping-sunset.gr -www.campingverdelis.gr
www.xenicamp-holidays.com -www.astroscamping.gr
www.campingthirea.gr -www.ionion-beach.gr
www.campingmelissa.gr -www.camping-palouki.gr
www.campingparadise.gr -www.biarritz.gr
www.camping-blue-dolphhin.gr -www.camping-glaros.gr
www.campingisthmia.gr -www.camping-blue-dolphin.gr
www.camping-glaros.gr -www.campingsthmia.gr
www.castleview.gr -www.campingdias.gr
www.gythiocamping.gr -www.manibeach.gr
www.campingmaltemi.gr -www.porto-ageranos.gr
www.simocamping.gr - finiounda.com www.erodioss.gr -www.finikescamping.gr
www.koronicamping.com - campingkyparissia.com.gr www.navarino-beach.gr -www.campingpetalidi.gr
www.camping-proti.gr -www.camping-peloponnese.com
questi sono i campeggie ufficiali del peloponneso del 2011 ce ne sono altri che non hanno il www quindi non li ho messi, le aree di sosta in grecia non so neanche se esistono. ciao claudio BOquote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 01/05/2011 08:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho trovato molto interessante, ma non sono riuscita a trovare l'opzione traduci, almeno in inglese. tu ci sei riuscito? in olandese è un po difficile da utilizzare grazie iolanda
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 01/05/2011 16:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, guarda io ho aperto un'altra finestra del browser sul traduttore di google dall'olandese all'italiano, poi copiavo ciò che mi interssava nella finestra olandese e google mi traduceva tutto in un comico italiano ...[;)] Anche questo è viaggiare[:D] Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 01/05/2011 16:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho installato il traduttore automatico...prova a cercare gli accelleratori co il tasto destro sulla pagina cehe devi tradurre io ho installato quello di windows... Nome Translate with Windows Live Indirizzo live.com Categoria Translate Stato Attivato c'è anche quello di google che traduce direttamente, ma da quando mi hanno fatto una modifica al pc non lo trovo più [:)] Voi andate verso lA cALCIDICA ho visto ... Noi andiamo giù via terra ma poi facciamo il Peloponneso e abbiamo il rientro il 24 da Patrasso... Ho visto con Hearth che in Albania ci sono davvero delle belle spiagge. Non sappiamo bene quando potremo partire, ma sappiamo quando dobbiamo essere a Patrasso purtroppo!! Per quello che abbiamo deciso per il Peloponneso. Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 01/05/2011 08:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="red">