CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Aree di sosta in Francia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 14/04/2008 alle: 19:38:38
Ciao a tutti mi sono scaricato Google Eart, quello con tutte le aree di sosta non solo Italiane ma anche Europee, per il 25 partirò per la Francia, sapete se è possibile avere un programmino anche in pdf da scaricarsi per il palmare, o anche da stampare su cartaceo, perchè mi sa tanto che senza il collegamento internet non funzioni.....
marty
marty
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 08:08:58
Io conosco il convertitore in pdf "Amyuni PDF Converter" che dovrebbe essere freeware. Funziona come se fosse una stampante, indirizzi la stampa selezionando lui come stampante e ottieni il file in formato pdf. Poi per caricarlo sul palmare devi avere un softwarino apposta. Io ad esempio utilizzo un palmare Palm con sistema operativo proprietario e ne ho bisogno per forza. Non so come funzioni con i palmari con sistema operativo Microsoft. Massimo p.s. Io, invece dei pdf, sul palmare scarico degli excel, molto piu' pratici da gestire. Ma anche per questo serve un sw apposta che ho trovato tra i tanti freewares per palm.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:57:40
Grazie, proverò a scaricare il programmino. Poi eventualmente ti farò sapere, ma eventualmente dei siti dove poter trovare le aree di sosta? Perchè sono riuscito a trovare solo quelle Italiane.
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 10/06/2008 alle: 23:24:54
quote:Originally posted by cielele
Ciao a tutti mi sono scaricato Google Eart, quello con tutte le aree di sosta non solo Italiane ma anche Europee, per il 25 partirò per la Francia, sapete se è possibile avere un programmino anche in pdf da scaricarsi per il palmare, o anche da stampare su cartaceo, perchè mi sa tanto che senza il collegamento internet non funzioni..... >
> da dove l'hai scaricato?
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 11/06/2008 alle: 07:42:39
chiedi a elfetto. Ha un bel sito internet da cui pui scaricare i file in pdf e punti GPS di oltre 700 AA in europa. X correttezza non te lo posso inviare ma chiedilo a lui e vedrai che ti risponderà subito. ciao massimo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 11/06/2008 alle: 07:51:29
quote:Originally posted by safed
Ha un bel sito internet da cui pui scaricare i file in pdf e punti GPS di oltre 700 AA in europa.>
>Beh, un po' più di 700: siamo ad oltre 43.000! Per la Francia sono 11.927. Naturalmente con una buona dose di doppioni, avendo sommato le informazioni prelevate da una decina di siti europei. Elio
bruno b
bruno b
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 08:37:51

http://www.eurocampingcar.com/i...

id="red"> Siti per scaricare aree sul navigatore ne trovi diversi, però per andare più sicuri io darei uno sguardo a questo sito e eventualmente mi stamperei per ogni dipartimento che mi interessa ,le varie aree. Brunoid="size3">id="green">
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 11/06/2008 alle: 08:42:18

http://archiescampings.eu/ita1/

su questo sito puoi scaricare i POI di tutti i camping e aree sosta europee direttamente nel formato del tuo palmare. [:)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Inserito il 11/06/2008 alle: 08:44:38
Ciao a tutti mi sono scaricato Google Eart, quello con tutte le aree di sosta non solo Italiane ma anche Europee, per il 25 partirò per la Francia, sapete se è possibile avere un programmino anche in pdf da scaricarsi per il palmare, o anche da stampare su cartaceo, perchè mi sa tanto che senza il collegamento internet non funzioni..... >
> se usi gpsbabel riesci a convertire tutti i files da un formato all'altro del gps. Googleearth può convertire in formato gpx che è un formato di testo che con un po' di taroccamenti è riutilizzabile. Guarda però che se vai su diversi siti internet (sezione francia del col) ci sono già delle tabelline da stampare ... Tutto ciò che è stampabile, con pdfcreator (programma libero che ti crea una stampante virtuale pdf) lo trasformi in pdf ciao
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 11/06/2008 alle: 12:30:59
> per la Francia io trovo ottimo il database di

http://www.campingcar-infos.com...

, aggiornato costantemente e con un'altissima percentuale di coordinate esatte. Secondo me assieme al database di tuoring24 (tedesco) sono i migliori. PS: io parto venerdì 27 pomeriggio, destinazione Bretagna. Se ci si incontra ci scappa una bevuta !!! Ciao, Sergio.
pope42
pope42
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 16:32:36
PAR EL VENEXIAN vai su magellano e ti scarichi su carta per dipartimento che intendi visitare utilizzate il mese scorso sono soste valide e aggiornate ciao concittadino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link