CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

aree sosta tragitto da austria fino in olanda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
13
viaggiatorenuov
viaggiatorenuov
06/08/2012 10
Inserito il 10/08/2012 alle: 16:43:06
mi consigliate aree sosta lungo il tragitto? ho letto che ci si puo fermare tranquillamente in autogrilla ( rumore a parte) ma se qualcuno mi puo consigliare buone aree sosta ben controllate ne saremmo grati, grazie grazieid="brown">
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 12/08/2012 alle: 11:31:17
quote:Risposta al messaggio di viaggiatorenuov inserito in data 10/08/2012  16:43:06 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> In

questo

diario trovi il tragitto che abbiamo fatto per raggiungere la Danimarca, mentre in

questo

quello per l'Olanda. In entrambe i casi i percorsi seguiti non sono molto lontani da quello che dovreste fare voi per cui potreste trovare qualcosa di utile[;)]. Quanto agli autogrill, hai ragione: non mi sono sembrati "troppo" pericolosi, ma dormirci è un vero incubo (se poi ti si ferma accanto un camion frigo la veglia è assicurata[xx(]). Meglio uscire e trovare un posticino tranquillo: in Germania certo non mancano[^]. Sereni km Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 12/08/2012 alle: 13:09:12
Ciao, ti rispondo anche al quesito che avevi posto un po' di tempo fa. Per andare in Austria devi avere il kit di pronto soccorso omologato DIN 13164, la trovi anche nei negozi di accessori auto. Ti serve la vignetta sulle autostrade escluso il tratto da Brennero a Innsbruck Sud che devi pagare a parte o fare la statale. Noi di solito percorriamo la statale fino a Innsbruck sud e poi facciamo la vignetta per il resto, vale 10 giorni e costa € 8,00, si compera nei grill anche in Italia prima del confine e nel distributore sulla statale subito prima dell'entrata di Innsbruck. La strada più corta penso che sia passando da Fussen dove puoi fermarti in una delle aree di sosta della cittadina e visitarla perchè merita. C'è una salita abbastanza ripida a Seefeld, se ne è parlato parecchio trovi certamente tutte le info su cerca. Ciao Giovanna.
14
carmen43
carmen43
27/06/2011 54
Inserito il 22/08/2012 alle: 23:15:34
[:)][:)][:)]Complimenti Giancarlo! Ho visto alcune foto della mitica Sardegna....[8D][8D][8D][8D]Stintino...ricordo di aver comprato una bandana dal venditore ambulante nelle basse acque della Pelosa. Io sono della Provincia di Agrigento, ma Genovese di adozione, amo la terra dove sono nata. La Sicilia è nel mio cuore, prima o poi andremo nuovamente[:)][:)][:)][:)]speriamo di macinare ancora tanti e tanti Km. come abbiamo fatto fino adesso con la mia dolce metà.[;)][;)][;)][;)][;)]Vedo che siete dei grandi viaggiatori[:)][:)][:)][:)][:)]. Un caro saluto Carmen e Bruno ( Camperisti Genovesi )
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 23/08/2012 alle: 09:14:50
Fresco fresco appena inserito il nostro diario con tutto l'itinerario e le soste: moi siamo tornati da 4 giorni: http://www.robadacamper.com/Viaggio.aspx?id=127 Spero possa esserti utile Io in autogrill non dormo mai preferisco uscire e metterm in un parcheggi più tranquillo ma credo che in questi paesi anche in autogrill non avrai problemi. Buon viaggio Luca www.robadacamper.com
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 23/08/2012 alle: 20:53:33
quote:Risposta al messaggio di carmen43 inserito in data 22/08/2012  23:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie dei complimenti Carmen[:I] Se hai apprezzato il mio sito, ti consiglio di dare un'occhiata a quello di Luca: veramente "di classe" (per le foto, per i luoghi, per il modo di raccontarli)[^]. Dunque... sereni km[;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link