quote:Originally posted by peterpann> Confermo, difficilmente troverai campeggi con colonnine con la presa per le spine europee (quelle blu per intendersi). Ti conviene acquistarla in loco e fare la modifica lì per lì, così non sbagli. Ciao Alex
devi prendere l'adattatore Schulko (spero si scriva così) o comunemente chiamata presa tedesca. >
quote:Originally posted by annafrugola> Per caso in un magazzino di materiale edile ho trovato in vendita un adattatore per presa CEE azzurra ==> Schulko a 5-7 €. senza prolunghe o aggiunte varie.
Grazie a tutti e 2 ciao >
Comunque in Austria ho trovato camping con entrambe le prese sulle colonnine.
Cordialmente Gigi quote:Originally posted by salomogi> Bello l'adattatore; pero' potrebbe essere troppo lungo per certe colonnine a cassetta con lo sportello che non si chiuderebbe piu' una volta montata compreso il "maschio" del tuo cavo.. Io preferisco quella con il filo di collegamento tra la tedesca e la CEE. Ciao Giulioquote:Originally posted by annafrugola> Per caso in un magazzino di materiale edile ho trovato in vendita un adattatore per presa CEE azzurra ==> Schulko a 5-7 €. senza prolunghe o aggiunte varie.
Grazie a tutti e 2 ciao >Comunque in Austria ho trovato camping con entrambe le prese sulle colonnine. Cordialmente Gigi
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Hai ragione, infatti precedentemente ne avevo una autocostruita con 50 cm di filo per evitare questo problema. Poi avendo scovato quella sopra, ora ho entrambe. Ciao Gigiquote:Originally posted by salomogi> Bello l'adattatore; pero' potrebbe essere troppo lungo per certe colonnine a cassetta con lo sportello che non si chiuderebbe piu' una volta montata compreso il "maschio" del tuo cavo.. Io preferisco quella con il filo di collegamento tra la tedesca e la CEE. Ciao Giulioquote:Originally posted by annafrugola> Per caso in un magazzino di materiale edile ho trovato in vendita un adattatore per presa CEE azzurra ==> Schulko a 5-7 €. senza prolunghe o aggiunte varie.
Grazie a tutti e 2 ciao >Comunque in Austria ho trovato camping con entrambe le prese sulle colonnine. Cordialmente Gigi
>
>