quote:Originally posted by sbirulino> ciao sbirulino, ma cos'è il quick-stop?
Visto che andrai in Danimarca lo sai che nei campeggi c'é il quick-stop, vero? Buoni Km Sbirulino >
quote:Originally posted by ros64> Quella dei ferri da stiro, dei forni a microonde... 2 cilindri e messa a terra laterale.[:)] P.s: Io mi sono fatto questa "tedesca", poi quella italiana (con la ns. spina che esce sempre in tripla blu...) Per non avere problemi all'estero. Buoni Km[8D]
Grazie sbirulino per la risposta. Il fatto è che soo appena rientrato dala Spagna del nord, quella verde per intenderci, e li la metà dei campeggi aavevano la presa di corrente a due cilindri, come quella di casa, altri avevano anche quella tre punte blu e così è capitato che qualche notte non ho potuto attaccarmi finchè un bel giorno sono andato in un Carrefour e ho preso il materiale necessario e l'ho costruita come dici tu. Un filo di un metro un presa femmina blu a tre punte e una presa maschio a due punte e non ho piu avuto problemi. Ora per la Danimarca prevista in agosto vorrei non trovarmi spiazzato come in Spagna e vorrei portarla da casa. Non mi è chiaro però se la presa shuco tedesca è quela a due cilindri come quella di casa o quella a tre punte rettangolari. Grazie mille.[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by independence> E' la possibilità di pagare di meno nei campeggi Danesi che applicano il Quick-stop (sosta veloce). Ovvero, arrivare la sera dopo le ore 20 e partire al mattino entro le ore 10. L'anno scorso x 1 notte con la formula del quick stop i prezzi variavano da DKK 95 a DKK 120 (camper + 4 persone) Cerca su internet se desideri ulteriori informazioni o visita il sito
quote:Originally posted by sbirulino> ciao sbirulino, ma cos'è il quick-stop?
Visto che andrai in Danimarca lo sai che nei campeggi c'é il quick-stop, vero? Buoni Km Sbirulino >
>
www.visitdenmark.com
e chiedi a loro o vai sotto la voce campeggi.[:)]id="red">quote:Originally posted by sbirulino>
Noi, con la presa europea (la tre punte blu) non abbiamo mai avuto problemi. Però non sarebbe male procurarsi una Schuco (se si scrive così, la presa tedesca). Un cavo di un elettrodomestico qualsiasi: da un lato tieni la spina tedesca e dall'altro ci metti l'europea che attaccherai alla tua prolunga avente spina europea e le due blu dovendosi attaccare fra di loro saranno una un maschietto e l'altra una femminuccia ovviamente (io l'ho fatta così e mi è servita qualche volta in Germania e raramente in Danimarca). Visto che andrai in Danimarca lo sai che nei campeggi c'é il quick-stop, vero? Buoni Km Sbirulino >
www.visitdenmark.com
e chiedi a loro o vai sotto la voce campeggi. Saluti e buoni km [:)][:)]