quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 15/09/2012 09:21:07 (> Non andrò mai in Croazia visto anche questo topicVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Viva la Grecia sltro popolo altri costumi Mosesquote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 15/09/2012 09:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BALLLE! All'entrata della corsia di uscita è esposto un cartello con indicato l'importo da pagare relativo alla categoria del mezzo e alla stazione di entrata.Non vedo come sia possibile imbrogliare sull'importo da pagare. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 15/09/2012 12:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anzi in Grecia, in uno dei pochi caselli a pagamento, abbiamo dato 1 euro di più e ci è stato prontamente restituito!! ciao
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 15/09/2012 13:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sarà anche il cartello ma la A1 è lunga 600 kn. con una trentina di uscite chi si ferma a guardare il cartello?
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 15/09/2012 14:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...purtroppo di casellanti e benzinai che vogliono fare i furbi ne abbiamo incontrati molti anche noi (Serbia, Bulgaria, Albania, Montenegro)!! In Grecia e Turchia è tutta un'altra storia... Ciao
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 15/09/2012 09:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho girata in lungo e in largo e non mi è mai capitato di avere questo tipo di problemi. Può essere. I disonesti ci sono i ogni nazione. In ogni caso, mi par di capire, che in ogni topic che riguardi la Croazia non si perda mai l'occasione di sparare a zero su questa nazione (e non mi sto riferendo a te). Ormai sembra sia diventato il giochetto preferito su COL...[xx(] Sto pensando di aprirne uno dal titolo "Sparate a zero sulla Croazia, forza, sfogatevi! Tanto è gratis!".[xx(] Ciao Checco P.S. In ogni caso non è detto che le mappe Michelin siano la bibbia. Quest'estate ho riscontrato aumenti sulle autostrade croate rispetto a Pasqua (per la stessa tratta). Magari le mappe Michelin non sono aggiornate...chissà?
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 15/09/2012 16:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo, pure io l'ho girata tanto ed in parecchi anni per giunta. mai avuto un solo problema! anzi per la verità un problema con scasso della portiera e furto di portafogli e cellulare l'ho abbiamo avuto in Slovenia mentre dormivamo due ore in area di servizio, ma devo ringraziare del fatto due turchi e non gli ex iugoslavi. Gg
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 15/09/2012 16:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo quanto scritto,i prezzi sono bene esposti,stando a quello che si scrive anche negli altri post,il prossimo anno saremo solo 4 gatti ... possiamo dire che noi siamo stati finora graziati...provvederemo ad ampliare le ns assicurazioni e metteremo al numero uno delle chiamate di emergenza il consolato oppure la farnesina....ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 15/09/2012 17:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusate se mi intrometto ma, i prezzi esposti, sono anche in euro ? e si può pagare con l'euro invece che con la loro moneta ? Grazie Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 15/09/2012 18:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in alcune tratte si,sono esposti anche in euro,per il pagamento puoi pagare sia in euro sia in kune sia con carta di credito. tieni pero' conto che se paghi in euro il resto (non sempre) ti viene in kune. lo stesso vale per i traghetti.siamo da poco rientrati e con il traghetto abbiamo pagato con euro ed il resto lo abbiamo avuto in euro.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 16/09/2012 07:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie, Massimo
quote:Risposta al messaggio di Maxgo inserito in data 16/09/2012 11:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..allora l'anno prossimo chi saremo?..noi,checcoesusy mi sembra "abbastanza propenso[:D],Nebris[?] (Cmq le autostrade in croazia son aumentate a giugno...) Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 16/09/2012 13:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No torniamo in Grecia ci siamo trovati benissimo gente cordiale e nessun problema
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 16/09/2012 12:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusami, ma perche' mi hai escluso?ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 15/09/2012 13:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è proprio così è indicato con dei cartelli abbastanza grandi la categoria degli autoveicoli e di conseguenza la cifra ...come possibile far pagare il doppio[?][?]la moneta sul dispay è in kune e euro...ma non è facile truffare gli autoveicoli[:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 16/09/2012 15:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per questo manco noi mai fatto scarico selvaggio, in compenso tanta sosta libera , avendo il tatto di chiedere sempre se disturbavamo e guarda caso sempre accolti molto bene dal popolo locale Sinceramente non ho capito molto il senso della sua risposta , ho solo riflettuto su quanto leggevo sulla Croazia e su quanto invece ho letto e vissuto in Grecia Tutto qua