quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 29/08/2011 14:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su ViaMichelin è così: le autostrade sono segnate da binari rossi con interno giallo; se le paline di segnalazione delle tratte e le cifre indicanti i KM delle stesse sono rosse su fondo giallo il tratto è a pagamento, se è azzurro il tratto è gratuito ... le carte stradali dovrebbero funzionare allo stesso mododo[8D]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 30/08/2011 12:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quotando il tutto... viva anche la Germania...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/08/2011 12:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando...lascia stare che già sudo a freddo, e mi cominciano ad apparire bolle strane sulla pelle[:o)] Fra il prox anno vuole andare in Germania![:0] Sono riuscita a patteggiare il rientro dalla Francia ed una settimana tutta per me di mare al sud. Però mi sa che ti verrò a disturbare questo inverno per qualche posticino di passaggio dove almeno tra uno stinco ed un bel panorama, riesco a "digerire" che mi trovo in terra nemica![:D][:D] saluti Mory
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 30/08/2011 12:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, vedrai che ti piacerà la Germania, magari ti consiglierò la Mosella, cosi una scappatina in Francia, rimane + semplice... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/08/2011 12:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie poi ti dirò il giro...spero che l'inglese sia abbastanza diffuso,sennò son dolori farci capire...altro che Totò e Peppino a Milano!![:D][8)] Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 30/08/2011 12:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordo, sai dove trovarmi, l'inglese i giovani lo parlano, le persone anziane poco... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di aummaumma inserito in data 10/08/2011 18:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso feci lo stesso percorso, strade a rapido scorrimento, qualche rotonda. Come mia abitudine in vacanza non ho corso ed ho fatto un paio di tappe quindi avrò "perso" di più di una mezza giornata.
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 11/08/2011 23:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Bretagna e in parte del nord della Francia (soprattutto nel tratto est - ovest e viceversa) ci sono quelle che da noi sono le superstrade e da loro di fatto identiche alle autostrade senza tuttavia essere a pagamento, con limite 110.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/08/2011 19:30:11 (> è fattibile non sempre e non in tutti si super U, intermarché, carrefour, auchan, ecc., problema ulteriore le canalizzazioni di uscita moooolto strette, con buchi tra cassa e marciapiede a rischio. Occorre sempre verificare l'altezza risparmio, nella mia esperienza, è sempre stato apprezzabile: quest'anno se non erro ho rifornito tra i 1,279 e i 1,34 (circa), nei distributori normali (tranne prix bas) si aggirava su 1,4X. itinerarioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://g.co/maps/zppe
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 01/09/2011 23:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente non ho potuto usufruirne mai....[}:)]