Non sono stato in Norvegia di recente percio' non ho provato questo dispositivo, comunque preferivo di gran lunga continuare il pagamento al casello.
Rimane comunque la possibilità di farsi spedire il conto a casa.
Per soggiorni inferiori ai tre mesi non è necessario acquistare il box autopass, ma è sufficiente registrare sul loro sito la carta di credito e i dati del veicolo.
Per altre info http://www.autopass.no/Visitors/Visitors%27+Payment
Vi ringrazio x le risposte,ma la mia domanda era inerente piu' che altro x avere meno problemi a parte la Norvegia, ad attraversare la Danimarca e eventualmente anche la Svezia essendo valido anche in questi paesi.
Se proprio ci tieni fai richiesta direttamente sul sito indicato in precedenza, ma sinceramente non so se ne valga la pena: in Svezia l'unico pedaggio è quello per il ponte dell’Öresund (i veicoli immatricolati all'estero sono esentati dal pagamento della "congestion tax" di Stoccolma) e in Danimarca -oltre a quello- c'è unicamente l'altro ponte, lo Storebaelt; il resto della rete viaria è esente da pedaggi.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.