quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 26/07/2012 12:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi andremo in portogallo ma non faremo autostrade... ci hanno detto che ci sono strade parallele gratis
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 26/07/2012 12:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo!Abbiamo girato il Portogallo in lungo e largo senza mai usare le autostrade,hanno delle strade che noi neanche ce le sogniamo.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 26/07/2012 13:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardando le mappe non vedo così tante statali ma mi fido, ma sono sufficientemente veloci? grazie mille
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 26/07/2012 13:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so che valutazioni dai a"sufficientemente veloci"Ci sono stato nel 2010 e mi sono meravigliato per la bonta delle strade e tantissime nuove ne stavano costruenddo,eppure gia stavano in crisi e a noi dicevano che eravamo i migliori in Europa[:(].Come velocita di percorrenza non puoi paragonare le autostrade con le statali,non so dove ti recherai ma ricordo che nelle zone interne,costeggiando il confine spagnolo da nord a sud,abbiamo fatto delle superstrade ottime,quindi ottime medie e gratis.
www.iz4dji.it
dove trovi diario e foto. Allora, penso che non ci fosse bisogno di questa "macchinetta" che immagino sia come il GO-BOX che faccio in Austria (ho il camper over 35). In Austria il credito si può controllare alle aree di servizio che leggono la macchinetta appoggiandola su una base, poi, quando sta per finire fa un bip speciale e devi fermarti al benzinaio a caricarla. In Austria, quando la volessi rendere, ti restituiscono il credito residuo, (anche in Rep.Ceca è identico) ma in Portogallo non so se sia uguale. __________________ Tommaso IZ4DJIquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/07/2012 15:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Portogallo il credito residuo si perde, per quello volevo informazioni, ma mi sembra di capire che posso evitare le autostrade. Quello che temo è di trovarmi ad attraversare un paesino con 2 semafori e 3 rotonde ogni 20km. Ci proverò. Grazie