CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

barcellona area Citystop

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
21
naiko
naiko
21/05/2004 386
Inserito il 06/08/2014 alle: 11:20:13
ciao a tutti , ho programmato il viaggio a Barcellona sotto ferragosto , e vorrei sapere chi è già stato all'area Citystop se è consigliabile e sicura , non vorrei ritrovarmi con il camper aperto e svuotato. Grazie a tutti ciao Naiko Naiko
17
lavorincorso
lavorincorso
06/09/2008 120
Inserito il 07/08/2014 alle: 15:36:17
Ciao Naiko, io sono tornato in quell area 15 gg fa dopo 4 anni e l unica cosa che é cambiata è il prezzo! Caotica, sporca e affollata, mai avuto problemi nonostante lasciassimo il camper incustodito dalle 8.30 alle 23.00 per 3 gg di fila. Per visitare Barcellona per me è l ideale #55356;#56703;#55357;#56972;. Ciao. walter
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 08/08/2014 alle: 14:11:24
Scusa lavorincorso, forse ti confondi con il Forum. L'area Citystop è nuova, aperta quest'anno, io ci sono stata per il 25 aprile di quest'anno e mi sono sentita sicura perché è custodita e lo spazio camper è in fondo al piazzale sotto un muraglione, quindi difficile arrivarci per un ladro perché si arriva ai camper solo dall'ingresso. I servizi sono nuovi . C'è il wifi nel box servizi, cucina, sala tv, prese per computer...Noi ci siamo trovati bene.
12
angelo46
angelo46
03/01/2013 446
Inserito il 08/08/2014 alle: 14:46:28
Aldilà delle considerazioni sulla sicurezza su cui non so nulla,sono stato a Barcellona e per evitare di entrare in città con il camper ho sostato a Matarò al camping Barcelona ,su prenotazione un autobus riservato dall'interno del camping al mattino ci portava in centro di Barcellona e a sera ci riportava al camper .Camping curato e ben servito,personale gentile angelo
22
maxweb
maxweb
16/09/2003 710
Inserito il 08/08/2014 alle: 15:23:47
Sono appena rientrato da un lungo giro ed ho sostato pochi giorni fa proprio nell'area CityStop di Barcellona. Vai tranquillo, è sorvegliata e sicura. La vicinanza della fermata della metro inoltre la rende una soluzione ideale per la visita della città. Fai buon viaggio.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
jaume
jaume
31/08/2009 439
Inserito il 08/08/2014 alle: 20:22:41

http://www.areasac.es/v_portal/...

http://www.campercontact.com/it...

Citystopbcn.com , Questa zona ha servizi migliori rispetto a molti campeggi ed è vicino al centro metro in 10 minuti, con treni fino alle 12 di sera e ha continuato a settimana il Venerdì 05:00 alle 24:00 Domenica. Via bicicletta, dalla porta a qualsiasi punto della città. Si ottiene confuso con il Forum è in realtà in declino.

http://www.areasac.es/v_portal/...

http://www.campercontact.com/it...

salut
13
Forsail
Forsail
07/07/2012 181
Inserito il 10/08/2014 alle: 23:12:30
Ciao,ti sto scrivendo dal piazzale dell'area citystop di Barcellona,oggi sono arrivati tanti camper e il guardiano mi ha consigliato di farti prenotare per quando arriverai. Le prenotazioni non sono ancora tantissime ma ad esempio stasera verso le 21 sono arrivati 6 mezzi ed hanno praticamente riempito tutto...per il resto il posto è tranquillo,pulito e sicuro. I guardiani(2 alternati) passano anche di notte tra i camper a controllare che sia tutto in ordine. Ciao e buon viaggio KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 11/08/2014 alle: 14:16:58
Ci sono stato un mese fa e l'ho trovata ottima. Pulita , sicurissima, e con buoni servizi. Doccia comodissima e sala wifi. Non brilla per la bellezza, essendo circondata da altissimi muri ma...se visiti Barcellona non trascorri il tempo nell'area e ci torni solo la sera l'importante è che tutto funzioni e sia sicura. Io la consiglio. P:S: a proposito del discorso sicurezza: ho appena trascorso un mese girando per tutta la Spagna ( 5400km solo dentro la Spagna)e ho dormito ovunque, quasi sempre in libera tranne: Barcellona, Madrid,e alcune aree di sosta sparse. Non ho mai avuto alcuna sensazione di pericolo o di presenza particolare di malviventi e anzi parlando con moltissimi camperisti frequentatori dei luoghi ho avuto modo di sapere che il livello di tranquillità generale è molto alto. Ho dormito in libera anche lungo tutta la costa dell'andalusia e in una decina di autogrill diversi e spesso in compagnia di molti altri camper in libera come me. Se penso a quanti discorsi terroristici ho letto sui forum Italiani circa la Spagna che quasi quasi mi stavano facendo cambiare meta... Come sempre il piccolo furto o l'episodio negativo può esserci l'importante però è rendersi conto che non dipende dalla nazione che ci ospita ma dal ladro che ti sta derubando o addirittura dalla tua stessa disattenzione. Anche all'inizio di questo topic la preoccupazione dell'amico è quella di vedersi svuotato il camper. Questo la dice lunga su quanto gli sia stato raccontato sulla Spagna. Barcellona ospita ogni anno migliaia e migliaia di camper, e moltissimi di loro spesso si accampano dove capita e poi lasciano incustodito il mezzo per tuta la giornata. In mezzo a questo enorme numero di camper è ovvio che pochi episodi di malvivenza debbano per forza esserci ma io che ci sono già stato più volte vi dico che non è più pericolosa di tutte e dico proprio tutte le nostre città Italiane....anzi. Se andate a guardare nella rubrica dei furti ai camper o leggete sul web vedrete che il maggior numero di furti avengono qui a Roma nei parcheggi dei grandi centri commerciali. Altro che spagna.

Modificato da mastroenrico il 11/08/2014 alle 14:31:29
16
jaume
jaume
31/08/2009 439
Inserito il 11/08/2014 alle: 17:18:38
Mastroenrico, Chi Algro quanto hai fatto bene per il vostro tour della mia amata Spagna. Hai ragione, la Spagna non è né più né meno sicuro rispetto al resto dell'arco Mediterraneo. Io personalmente non ho mai rubato nel camper, ma devi mantenere un misure minime di sicurezza a tutti, com in tutte le città europee. Un amico di mio recente derubato Laussan (Svizzera), così andrò in Svizzera.
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2785
Inserito il 12/08/2014 alle: 16:18:46
Sono in questo momento all'area in questione,ci ero già stato la scorsa sett. Che dire comoda sicura e molto pulita.Anche se ci sono più camper di sett. Scorsa l'area e grande e credo che anche senza prenotare si trovi posto.
12
Gian71
Gian71
03/01/2013 204
Inserito il 17/08/2014 alle: 00:14:22
Salve, c'è' qualcuno attualmente al Citystop? Ci sono posti? Dovrei arrivare lunedì sera... Gian71
16
jaume
jaume
31/08/2009 439
Inserito il 17/08/2014 alle: 23:40:55
Non sarà un problema questo pomeriggio e c'erano 25 fino a più di 60. Jaume
12
Gian71
Gian71
03/01/2013 204
Inserito il 18/08/2014 alle: 14:00:25
quote:Risposta al messaggio di jaume inserito in data 17/08/2014  23:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, stasera o al massimo domani sono li'. Gian71
12
Gian71
Gian71
03/01/2013 204
Inserito il 19/08/2014 alle: 22:13:04
quote:Risposta al messaggio di naiko inserito in data 06/08/2014  11:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Arrivato oggi, effettivamente la prima impressione e'ottima: servizi nuovi e puliti, docce calde, area WiFi e saletta tv ( mi sto comodamente vedendo la partita di Champions). Forse un po' caro, ma i soldi spesi mi pare che li valgano. La consiglierei. Gian71
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link