CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Barcellona - Bilbao + Nord Spagna consigli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
fabrymi
fabrymi
15/08/2010 366
Inserito il 27/07/2014 alle: 21:24:40
Ciao a tutti settimana prossima parto alla volta di Barcellona. Conto di rimanerci qualche giorno poi riparto alla volta del nord della Spagna visitando Bilbao. Qualcuno saprebbe darmi consigli su campeggi dalle parti di Barcellona e anche nel nord della Spagna possibilmente con accesso al mare. Ho visto che la Spagna non e' fornita molto bene di aree sosta...se ne conoscete di belle me le potete consigliare? Grazie
16
jaume
jaume
31/08/2009 439
Inserito il 27/07/2014 alle: 22:37:44
area di sosta de Barcelona *****

http://www.areasac.es/v_portal/...

Pernottamento in arena Vistalegre tranquilla nel centro della città. Prezzo 22 € / giorno. È possibile svuotare e riempire di acqua. Coordinate: 43.255762 N / 2.936734 W Mi viaje al Norte:

http://barcelonaencamper.blogsp...

15
fabrymi
fabrymi
15/08/2010 366
Inserito il 28/07/2014 alle: 20:38:17
Ok ma qualcosa sull'erba e ombreggiato anche se fuori citta'?
16
jaume
jaume
31/08/2009 439
Inserito il 29/07/2014 alle: 11:51:18

http://www.guiacampingfecc.com/

Guia de càmping de España
18
aieioo
aieioo
15/01/2008 431
Inserito il 29/07/2014 alle: 12:29:25
Ciao, io due anni fa sono stato qui N 43.25955, E -2.9636 e devo dire la verità è tranquilla, panoramica e servita dal bus che si ferma davanti. Ombra non ce né e erba pochetta, comunque te la consiglio. Ciao
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
17
Gnorfo
Gnorfo
25/01/2009 251
Inserito il 29/07/2014 alle: 13:17:25
Ciao, per visitare Barcellona , io ho seguito il consiglio di Jaume , area cyti stop. sorvegliata 24h. ottimi servizi metro a 2 passi e nn rumorosa di notte sorveglianti gentili e disponibili. Amedeo su Knaus Van TI 600me
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 29/07/2014 alle: 14:43:01
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 27/07/2014  21:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se per nord della Spagna intendi costa dalla Galizia a Bilbao, puoi leggerti il mio Diario di Viaggio dello scorso anno qui [url]https://www.camperonline.it/diari/diario_full.asp?Id=4489 Da Barcellona verso la punta della Galizia nell'interno e ritorno fino a Bilbao lungo la costa con lieve deviazione all'interno per Oviedo. Ci sono tutte le indicazioni GPS delle soste. Per Barcellona non andare al Montjuic, dove sono stato io: caro (30 €/24h) solo con carico e scarico sporchi e scomodi. Per il resto tutto una delizia specie a Illa de Arousa. Per Barcellona segui consigli dell'area cyti stop oppure "Camping Masnou" a El Masnou [url]http://www.campingmasnoubarcelona.com/it/ Stazione treno a 600 mt, frequenza ogni 15/20 minuti per Barcellona, in 15' quasi in centro. Dal sottopasso ferrovia (non di fronte al camping) ti fai un bagnetto in mare quando torni dalla visita [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago

Modificato da campersempre il 29/07/2014 alle 14:45:10
15
fabrymi
fabrymi
15/08/2010 366
Inserito il 29/07/2014 alle: 21:20:57
Bruno grazie dei preziosi consigli...ho letto molti pareri negativi circa il pernotto in spagna fuori da campeggi o aree attrezzate tu cosa ne pensi?
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 01/08/2014 alle: 23:48:47
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 29/07/2014  21:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa solo ora leggo la tua richiesta: Se leggi il diario potrai vedere che sono staro in un'area di sosta (parliamo di notturne) attrezzata in Galizia a Illa de Arousa, in un campeggio davanti a Santander e un'altra AA a Bilbao, tutte le altre soste le ho fatte in libera o aree sosta per camper, tipo parcheggio, e comunque non recintate . Problemi non ne ho mai avuti e nemmeno mi sono trovato nelle situazioni di individuare possibili rischi o condizioni che mi dessero poco affidamento; quasi sempre in compagnia di altri camper. Può molto probabilmente dipendere anche dalla zona della Spagna che si visita: per correttezza ti dico anche che molti anni fa (circa 15 forse più) a Barcellona abbiamo subito un furto in pieno giorno (zona zoo, almeno una volta c'era lo zoo), presumibilmente zingari, hanno scassinato serratura cellula, entrati e rubato qualche maglietta nuova e un paio di giocattoli dei figli (inca77atissimi poverini ...); ma la città di Barcellona è comunque ad alto rischio, ma è anche alto il rischio di scippi come Madrid, Siviglia ecc. Le AA di Illa de Arousa e di Bilabao, oltre naturalmente al campeggio erano recintate, quindi ti può dare una certa sicurezza in più, ma ripeto non mi sono in quel viaggio mai trovato in condizioni di rischio. Aggiungo: in Spagna ci sono stato 3 volte negli anni addietro e questa era la quarta, il furto di Barcellona è stato l'unico subito, e abbiamo fatto sempre molte soste in libera anche con i figli ... forse siamo stati temerari e molto fortunati, ma così è andata [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago

Modificato da campersempre il 01/08/2014 alle 23:53:51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link