quote:Risposta al messaggio di mirka inserito in data 08/04/2012 18:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao mirKa,guarda che c'è un area di sosta,non ricordo la via ma si trova sul fiume proprio sotto al ponte.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di mirka inserito in data 08/04/2012 18:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'area di sosta se vai su Google la trovi sotto al ponte della strada N555 Sotravaien Puddefjordsbroen in viaDamsgardsveien.Spero di essere stato utile ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di mirka inserito in data 08/04/2012 18:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a vedere questo elenco http://www.magellano.rsnail.net -> @reedisosta -> Ricerca per citazioni Inserisci 'Bergen' e premi 'Cerca' Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 09/04/2012 09:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo mi sa che l'AA chiusa a cui si riferisce mirka sia proprio quella sotto al viadotto. Nel nostro viaggio del 2010 l'abbiamo utilizzata, era aperta ed indicata come tale anche dalla guida "Nordkapp e Norvegia" di Vivicamper edizione 2010 che avevamo con noi. Ho letto che qualcuno nel 2011 l'ha trovata chiusa e se la stessa guida (presumo edizione 2012) la mette chiusa mi sa che così è, anche perchè nel 2010 non aveva proprio l'aria di qualcosa di ben fatto e permanente...
Tra l'altro ciò che si vede ora su Google Maps e Street View sono le immagini di quell'area di almeno 3 o 4 anni fa, quando ancora i due edifici presenti ai lati dell'AA non erano ancora stati demoliti...
Cordialmente
Davide quote:Risposta al messaggio di Lusk inserito in data 09/04/2012 20:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di aggiungere che la prima area indicata nel link è un parcheggio stretto, in comune con le auto, che ti si parcheggiano vicine, senza servizi di nessun tipo, in caso di "folla" è davvero un problema manovrare (constatato personalmente per mia curiosità), consigliato solo per sosta di qualche ora, anche perchè è sul porto (quindi c'è sempre viavai) non per la notte, rumoroso. Il secondo link purtroppo è riferito all'AA chiusa di cui ho parlato.. Non ho indicazioni dirette a riguardo, per cui non potrei giurare sulla chiusura dell'AA, ma avevo letto qualcosa del genere a riguardo... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 10/04/2012 09:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chry96, quindi confermi che l'AA sotto al viadotto (quella delle foto che ho postato) è aperta? E' sempre nello ste4sso posto? In che condizioni è? Come hai prenotato? Sito internet? Telefono? Scusa le 1000 domande, solo per togliermi questa incertezza. Forse è stata chiusa provvisoriamente per lavori di ristrutturazione, per cui sarebbe bene aggiungere più info possibili riguardo alle novità... Da parte mia grazie anticipatamente (sto già preparando il prox viaggio in Norvegia)... Ciao
Davide
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac
Davide quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 10/04/2012 14:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes, e' proprio il Lone Camping. Come dice giustamente Michel, bisogna stare attenti a dove si parcheggia perche' in caso di forte pioggia ci si potrebbe trovare in difficolta', cosa comune a moltissimi campeggi scandinavi (norvegesi principalmente) che sono ricavati su estese spianate di terra erbosa (senza tante [8][8] come da noi [:)]). La zona critica del Lone e' quella in fondo e sulla parte rialzata. Tanto per rendere l' idea della diffusione del problema, anche al Vien West 1 se si va sulla parte alta ci vuole il trattore per uscire con il fango. CONSIGLIO X TUTTI, le catene, portatele con voi anche d' estate, serviranno prprio per uscire dal fango e NON fate assolutamente affidamento alle caratteristiche MUD (fango) dei vostri pneumatici perche' sono solo una trovata pubblicitaria. __________________________________________________________________ Ciao Giulio