quote:Sapete che in Spagna si viene alleggeriti e continuate ad andarci e addirittura a promuoverla?>> i furti in Spagna sono noti e frequenti soprattutto al Sud, infatti evitai di andarci quell'anno preferendo il Nord... tranne Bilbao, dove mi pare di capire, il problema esiste ed è perpetrato, in tutti gli altri posti non ho avuto alcun ptoblema, sempre in sosta libera, dopo la costa atlantica sono sceso in Portogallo, poi Madrid, solo a Barcellona ho sostato in parcheggio custodito... invito coloro che hanno visitato la Spagna atlantica di indicare dove hanno avuto eventuali problemi di questo tipo, a questo serve questo tread, non ad innescare sterili critiche in quanto certi pericoli non si possono evitare totalmente, nemmeno andando sempre in campeggio... comunque a Bilbao ho sostato qui... 43.265297,-2.929304 _______________________________________La vita è un viaggio... Chi viaggia vive due volte... (Omar Khayyam)__________
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 11/09/2013 10:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Bamby1962 inserito in data 11/09/2013 22:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh be, tanti anni fa in Austria (ma non ero in camper) ho subito un tentativo di estorsione da parte della polizia. E' vero che tutto il mondo è paese, ma ci sono posti in cui secondo me è meglio non andare al di fuori dei campeggi: Spagna per i furti Costa Azzurra per lo stesso motivo e per la polizia spesso connivente Croazia e Porcoslavia in generale perchè se tutto va bene non ci sono problemi, ma se succede qualche inconveniente ti sbattono dentro senza complimenti, ti taglieggiano e ti derubano E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Croazia e Porcoslavia in generale perchè se tutto va bene non ci sono problemi, ma se succede qualche inconveniente ti sbattono dentro senza complimenti, ti taglieggiano e ti derubano >> concordo soprattutto per la Croazia, per me da evitare... _______________________________________La vita è un viaggio... Chi viaggia vive due volte... (Omar Khayyam)__________
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 12/09/2013 11:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco,riprendo il tuo intervento perchè a Santander è l'unico posto,nel giro di un mese, dove siamo andati in campeggio,a Cabo Mayor ( due notti 60.60 €,due persone,tutto compreso ),bus 1 comodo per il centro. Dunque noi siamo stati sulla costa dal 12 luglio al 10 agosto,ma non abbiamo trovato caldo e afa come voi,le spiagge erano più che praticabili,le sbarre le abbiamo trovate gran poche volte,una delle quali a LLanes dove era indicata un'AA. Decisamente dalle nostre impressioni sembra che siamo stati in posti diversi, le uniche difficoltà di parcheggio noi le abbiamo trovate nelle cittadine più turistiche se arrivavamo in ore di punta. Mi dispiace se voi avete fatto un'esperienza negativa,per noi è stato un bel viaggio ed abbiamo visto dei posti molto belli. Ciao Aura