Davide quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 15/02/2012 16:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inizio OT
quote:Per Nanonet: mi sà che ho assolutamente bisogno del tuo aiuto e di quello di Yuma(ho già letto i vari consigli sul post per i germanofili, i vari diari, i tuoi link e ora sono ancora più confusa di prima)per la foresta nera. Scrivo sul post di Yuma, main ... o apro un altro ennesimo post? Grazie per la risposta Monica>> Meglio se apri un topic specifico sulla Foresta Nera, non chiederlo in "Meine Liebe ..." (anche se non ci sarebbero problemi) perchè rischierebbe di perdersi, invece in questo modo hai sempre il tuo topic specifico e recuperarlo quando vuoi. Inoltre avrai una visibilità diretta, quindi la possibilità di ricevere consigli anche da altre persone ugulmente informate, dopo toccherà a te scegliere, ma vedrai che sarà più il gusto della fatica [;)][;)] A presto... Ciao Fine OT
Davide
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 15/02/2012 18:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ciao Piero, continua ad integrare, i tuoi consigli sono ottimi per una vacanza ad hoc. L'area di Givry, vicino alla voie verte, ad esempio, o Vauchignon - au boit du monde- con la grotta e la cascata. Monica Ps: ho aggiunto il tuo post sul Perigord nei preferiti.
quote:Risposta al messaggio di elio46 inserito in data 16/02/2012 19:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Briare - le Pont-Canal, che bello ! L'area di sosta ufficiale è: Dopo aver costeggiato il canale dove ci sono i parcheggi per le auto e parte il trenino turistico, si attraversa il ponticello sul canale a sx (si passa precisi precisi)e subito sulla destra c'è l'area su sterrato. GPS N 47.631589 E 2.740045 La zona è piuttosto calduccia, nell'agosto scorso c'erano solo 42° [:0] [:(] Una piccola precisazione, non per pignoleggiare, Briare è nella regione del Centre [;)]id="blue"> Alex
http://www.tourisme-paysdelaon....
c'è anche una fotohttp://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 06/03/2012 15:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>