CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Borgogna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
fasteludu
fasteludu
17/03/2008 3
Inserito il 26/04/2012 alle: 20:07:48
Ciao a tutti, a fine luglio vorrei passare alcuni giorni in borgogna,devo andare a Parigi, cosa mi consigliate di vedere? Sono con mio figlio di 14aa ,avete idea se ci sono parchi a tema interessanti durante il tragitto dall'Italia via Borgogna? Grazie a tutti
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 26/04/2012 alle: 22:55:18
Perche' e' così diffusa la richiesta di parchi per i figli? La Borgogna offre così tanto sotto l'aspetto storico...che se mio padre mi ci avesse portato a 14 anni non avrei chiesto di più! La Francia in gran parte e' un parco di attrazioni e con ampie possibilità di scelta ! Ciao e ... buona vacanza! non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
19
PPoli
PPoli
18/09/2006 802
Inserito il 26/04/2012 alle: 23:14:50
Borgogna...ma non è dove producono la....Coca Cola? Stai leggero col peso (del camper) non si sa mai che ti scappi di infilare qualche bottiglia di vino nel gavone da portare a casa come ricordo.
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 26/04/2012 alle: 23:53:46
quote:Risposta al messaggio di fasteludu inserito in data 26/04/2012  20:07:48 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao , in Borgogna con figli al seguito io consiglio il cantiere medievale di Guedelon, dove stanno ricostruendo con le tecniche del Medioevo un castello. Per bambini e ragazzi ci sono i laboratori dove insegnano le attività medievali . A noi e' piaciuto molto. Il sito di riferimento e'

www.guedelon.fr

Poi sempre in zona c'è un parco dove ci sono i passaggi sospesi tra gli alberi e percorsi molto divertenti. Poi, ad Alesia hanno inaugurato da pochi giorni un nuovo museo che dedica ai ragazzi particolare attenzione e quindi ci sono attività interattive che sembrano essere interessanti . Per saperne di più

www.alesia.com

Carlo

Modificato da Carlo il 27/04/2012 alle 00:00:46
17
fasteludu
fasteludu
17/03/2008 3
Inserito il 28/04/2012 alle: 18:50:16
grazie Carlo per le info Fabrizio

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 28/04/2012 alle: 22:41:41
quote:Risposta al messaggio di fasteludu inserito in data 28/04/2012  18:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prego[:)]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 29/04/2012 alle: 09:37:29
quote:Risposta al messaggio di fasteludu inserito in data 26/04/2012  20:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , come ho gia' suggerito all'altro amico , anche a te mi permetto di darti l'informazione riguardo al parco medioevale PUY du FOU che con le sue mille attrazioni anche notturne incantera' sicuramente i tuoi ragazzi . Non e' molto comodo da raggiungere ma ne vale certamente la pena . Si trova una sessantina di km. a sud-ovest di ANGERS , nel paesino di LES EPESSES a 22 km. a sud della citta' di CHOLET , oltretutto e' servito di area sosta camper al costo di 5 euro al di' con navetta gratuita per il parco . Se vuoi saperne di piu' su tutte le attrazioni del parco , digita :www.puydufou.com Ciao , PIERO

Modificato da cucky48y il 29/04/2012 alle 09:38:25
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 29/04/2012 alle: 09:49:09
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 29/04/2012  09:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa se mi permetto, ma Le Puy du Fou non è un po' fuori zona? Qui si chiede della Borgogna che è a qualche centinaio di km dal dipartimento della Loira Atlantica. A questo punto , non troppo lontano da Parigi c'è anche il Parc Asterix... Carlo
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 29/04/2012 alle: 10:06:29
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 29/04/2012  09:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , certo che e' fuori zona . Lo so anch'io che qui la BORGOGNA non centra nulla . Infatti ho premesso che ho voluto dare l'info anche a lui come l'ho data all'altro amico che probabilmente fara' la LOIRA e ovviamente sara' piu' comodo . Visto che di questo parco meraviglioso nessuno parla . La mia e' una semplice INFO che , usando il veicolo BORGOGNA , forse potra' servire anche ad altri . Sembra quasi che tu stia in agguato , in attesa di potermi "bacchettare". Da parte mia non c'e' nessuna velleita' competitiva . Do' semplicemente delle informazioni che presumo possano servire . Ciao e buoni viaggi , PIERO

Modificato da cucky48y il 29/04/2012 alle 10:23:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link