quote:Risposta al messaggio di viaggiolibero inserito in data 10/07/2012Â 18:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nessuna limitazione,attenti pero' ai documenti:carta d'identita' non rinnovata con timbro anche per minori (non vale il documento di riconoscimento bianco),per i pagamenti nessun problema,vengono accettati gli euro solo che il resto viene dato nelle loro valute.noi usiamo le carte di credito,per il bancomat non so' dirti.se usi il tasto "cerca",troverai tanti post sull'argomento.ti dico solo che fa' molto caldo,mi ha' appena scritto una mail annamostar che le temperature a medjugorie vanno dai 39 ai 41 gradi e per fare le due salite con i pellegrini devono partire molto presto al mattino.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di silvia 66 inserito in data 10/07/2012Â 16:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per blagaj ti posso dire che se non trovi posto,puoi sempre ritornare ai camping di medjugorie che non sono lontani,dato che ci sei,non mancare la visita alle cascate di kravice che sono sempre li' vicino e fare anche il bagno, per mostar noi ci siamo affidati ad annamostar ed al suo fidanzato aldo che ci hanno fatto sistemare nel parcheggio della chiesa francescana .ciao paolo
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di viaggiolibero inserito in data 10/07/2012 18:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono stato da quelle parti, e riesci facilmente a pagare in euro, poi il resto , se trovi chi ha degli euro spiccioli, può darsi che ti dia resto in euro, altrimenti in valuta locale, considera pero che i negozi di catena es Lidl o altra marca di supermercati non accetta euro solo valuta locale. Se non hai bancomat o carta, puoi sempre fare prima di partire una carta ricaricabile presso qualsiasi banca o posta, chiedendo prima se ha la funzione estero. Ciao e buoni km Raffaele