CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Bosnia Erzegovina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 08/07/2012 alle: 14:07:20
Mostar e Sarajevo Medjugorje com'è la situazione in agosto? Difficoltà a fare sosta nei camping senza prenotare? Noi partiamo il 10 di Agosto proprio nel periodo di punta. Grazie di tutte le info. Silvia
13
diozeus
diozeus
24/01/2012 43
Inserito il 08/07/2012 alle: 14:32:33
Ciauz, per Medjugorie ti lascio le info che mi ha dato il sig. Sebastiano Gioviale, tra l'altro mi sembra che per agosto organizzi un viaggio con i camper.. IL CAMP-VERITE': ECCO I DATI : CHIEDI DI DRAGENKA CHE PARLA ITALIANO : fisso  +387 36 651678 -  mobil +387 63 149804 - mate.pavlovic@tel.net.ba   -   www.camp-medjugorje.com  a Medjugorie c'é il festival dei giovani nei primi giorni di agosto per cui é stra-affollato.... Per il resto non ti so dire.... Buon viaggio...
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 10/07/2012 alle: 16:32:54
Grazie delle info, ma chiedevo a chi è andato anche a Mostar e a Sarajevo se ha avuto difficoltà a trovare posto nei camping o bisogna per forza prenotare. Non ho date precise, ho notato a Sarajevo il camping Oaza, ma non riesco a contattarli, e autocamp Wimbledon + Blagaqj, ma si capisce poco. E' la prima volta che vado da quelle parti e non so come comportarmi. Parto comunque dopo il 10 di agosto, pertanto dovrei evitare la ressa di Medjugorje. Spero ci vadano tutti prima. Silvia
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 10/07/2012 alle: 16:48:58
A Mostar c'è un parcheggio vicino al centro storico molto ampio dove fanno sosta i bus. Non c'era una grande ressa ad Agosto... Dormire in libera a Mostar secondo me non crea alcun problema... Io l'ho fatto e lo rifarei. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
16
viaggiolibero
viaggiolibero
10/10/2009 373
Inserito il 10/07/2012 alle: 18:56:06
Scusate approfitto dell'occasione piuttosto che aprire un nuovo post:anche noi siamo in partenza per Mdjugorie la prossima settimana. E' stata una decisione dell'ultimo momento e ci stiamo documentando. Volevo sapere per le valute. come si paga 8ad esempio il rifornimento9 ? Nel senso che accettano Euro anche in Croazia e Bosnia? Noi non abbiamo carta di credito solo bancomat e postepay. Per le frontiere ci sono limitazioni tipo cibi alcolici sigarette ecc? Grazie Cri

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
monnalisa
monnalisa
11/11/2007 203
Inserito il 10/07/2012 alle: 20:21:49
noi partiamo il 22 luglio,( BARI DUBROVNICK)dest.Medjugorie, come va' la spacca.......
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 10/07/2012 alle: 20:22:27
quote:Risposta al messaggio di viaggiolibero inserito in data 10/07/2012  18:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>nessuna limitazione,attenti pero' ai documenti:carta d'identita' non rinnovata con timbro anche per minori (non vale il documento di riconoscimento bianco),per i pagamenti nessun problema,vengono accettati gli euro solo che il resto viene dato nelle loro valute.noi usiamo le carte di credito,per il bancomat non so' dirti.se usi il tasto "cerca",troverai tanti post sull'argomento.ti dico solo che fa' molto caldo,mi ha' appena scritto una mail annamostar che le temperature a medjugorie vanno dai 39 ai 41 gradi e per fare le due salite con i pellegrini devono partire molto presto al mattino.ciao paolo
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 10/07/2012 alle: 20:28:38
quote:Risposta al messaggio di silvia 66 inserito in data 10/07/2012  16:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>per blagaj ti posso dire che se non trovi posto,puoi sempre ritornare ai camping di medjugorie che non sono lontani,dato che ci sei,non mancare la visita alle cascate di kravice che sono sempre li' vicino e fare anche il bagno, per mostar noi ci siamo affidati ad annamostar ed al suo fidanzato aldo che ci hanno fatto sistemare nel parcheggio della chiesa francescana .ciao paolo
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 10/07/2012 alle: 20:45:23
Non c'è posto nei camping vicino a Mostar, ma perchè bisogna prenotare? Lo so che c'è il parking vicino alla chiesa francescana, ma noi abbiamo un furgone con la maggiolina sul tetto come facciamo? Medjugorje mi sembra abbastanza distante da Mostar. Cosa mi dite del camping vicino a Sarajevo? Anche li' è facile non trovare posto ad agosto? Silvia
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 23/07/2012 alle: 00:04:46
Scusate, chiedo a chi è stato in questi posti, e visto che parto il 27/07/2012, se le prese, e le spine elettriche sono diverse da quelle che usiamo in Italia. Un amico mi diceva che sono diverse! Potreste darmi una dritta su questo? Grazie Giuseppe Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
17
raff71
raff71
29/05/2008 179
Inserito il 23/07/2012 alle: 08:17:46
quote:Risposta al messaggio di viaggiolibero inserito in data 10/07/2012  18:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io sono stato da quelle parti, e riesci facilmente a pagare in euro, poi il resto , se trovi chi ha degli euro spiccioli, può darsi che ti dia resto in euro, altrimenti in valuta locale, considera pero che i negozi di catena es Lidl o altra marca di supermercati non accetta euro solo valuta locale. Se non hai bancomat o carta, puoi sempre fare prima di partire una carta ricaricabile presso qualsiasi banca o posta, chiedendo prima se ha la funzione estero. Ciao e buoni km Raffaele
jana
jana
-
Inserito il 23/07/2012 alle: 09:44:15
In Bosnia si puo tranquillamente pagare con euro nei esercizi privati, non abbiamo potuto pagare con euro ad esempio nel supermercto a Mostar. LE dipendenti naturalmente non possono fare di testa loro. In Bosnia e anche in Montenegro non riuscivamo prelevare i soldi con il bancomat che ci ha dato la nostra banca ultimamente, è del circuito V Pay. Dovevamo usare per il prelievo carte di credito. Invece ho visto sui bancomat, che le carte Cirrus sono accettate. In Croazia invece ok anche con il nostro bancomat. COn carta di credito abbiamo pagato nei negozi e ristoranti e anche carburante, pero poco dopo rientro abbiamo scoperto, che la nostra carta è stata clonata, arrivavano sms dei pagamenti a PArigi! Il sospetto ci è venuto, dove poteva essre clonata.. Percio nel secondo viaggio abbiamo fatto solo i prelievi nei bancomat e pagato ai grandi distributori, il resto in contanti... Si vi avanzano le kune croate, in bosnia accettano anche quelle, spesso hanno prezzi esposti in 3 valute. La loro, le kune e euro... A Mostar si puo anche parcheggiare nel P a pagamento vicino al museo - quello distrutto. E' sorvegliato. Ci si arriva comunque a piedi nel centro storico. Lo si riconosce a girare in macchina perche è un grande cubo di pietra scuro con dei rilievi ed è visibilmente daneggiato. Per entrare in P c'e una sbarra e omino.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link