quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 29/04/2011 20:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti posso dire con certezza,che il mio mezzo quando era ancora in produzione,veniva omologato a 42 q.li per chi ne faceva richiesta,e per certi mercati esteri. Voglio ben sperare che il 60q.li abbia un telaio e non solo piu' robusto del mio. Cordialmente Marco Gandolfo.
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 29/04/2011 20:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...mi permetto di "correggere"...notoriamente i veicoli non gemellati montano gommature con un "indice di carico" superiore. Le versioni, con ruote gemelle, montano pneu con indice di carico inferiore...ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di Poohbello inserito in data 29/04/2011 20:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, a conferma, 120€, Nulla Osta del Produttore (della Cellula), 66€ di Revisione, e...mezzo a 38,5qli, senza frenata ai rulli, pesata ecc ecc, neppure apertura vano motore o cellula o... adesivo con Nuove Portate incollato prima e...adesso sono a 3850Kg...Legali... Stessa pressione gomme, stessi freni, stesso...TUTTO[;)] [;)] Ciao Gianfranco PS Ah Si, patente D-E da...20 anni almeno, ma questa NON mi è stata richiesta in revisione MCTC, sono arrivato e uscito...con lei in Tasca[:0][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 29/04/2011 21:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi puoi spiegare bene la procedura? hai speso solo quei soldi ?un'amica mi ha parlato di addirittura 1500 E per la pratica ( suicidio ) Come e a chi hai fatto la richiesta ? Chi dice la Fiat, chi dice la Motorizzazione, chi dice il rivenditore - nel frattempo ho contattato quest'ultimo e aspetto risposta. x Baimar: ciao Marco (ti ho "seguito" quest'inverno): il rimorchietto che hanno tutti i francesi sarebbe una soluzione ottima per il Marocco dove sali sui traghetti una volta andata e una volta ritorno ma per la Francia, dove spesso andiamo x motivi di famiglia, e quasi sempre di fretta e quindi prendiamo la costosa autostrada, sarebbe un salasso. E in Norvegia idem: se sei dentro i 6 metri sopravvivi, noi con 7 mt già veniamo spennati, avessimo anche il rimorchio dovremmo accendere un altro mutuo. Qualcuno chiede quant'è la multa. Non lo so ma qualsiasi cifra sia poi non è che basti esibirne il pagamento per avere il salvacondotto per il futuro, chi mi dice che una volta pagata non trovo un altro poliziotto che me ne fa un'altra? meglio correre ai ripari, credo
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 21/05/2011 17:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto pesava non me l'hanno detto, però come ho scritto l'avevo già pesato lo scorso autunno a pieno carico (mancavano moglie, cane, cibarie e vestiario = 63+30+10+20 Kg) = 3750 kg + 120 kg circa = 3870 kg. Questo grosso modo potrebbe essere il peso rilevato. Saluti paolo
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 21/05/2011 20:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio, tutto sommato, si presenta bene; dopo aver fatto montare le molle M11, l'assetto è quasi perfetto, ma questo presumibilmente non è bastato per evitare il controllo. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 29/04/2011 11:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarei cosi sicuro che è fuori cosi tanto ... Certo se non lo carichiamo di tutto e piu!