quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 15/07/2012 13:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ho viaggiato qualche anno fa, con la polaris una vera carretta, di buono era che emendo un ferro boat eravamo tutti in open almeno l'aria non mancava. La venturis partiva da Ancona adesso credo solo da Bari o Brindisi. Se fai open deck non avrai problemi viaggi sul tuo. X tutti. Sono tornato di dalla Grecia qualcosa sta cambiando, ho visto molti cani a guinzaglio dei padroni (greci) forse cominciano a vedere i cani come compagnia anche se ancora c'è molto randagismo. Sicuramente in Grecia troverete spiaggia dove poter far fare il bagno al cane, ero nel Peloponneso (da zaharo in giù) e c'era tantissimo spazio libero dove si poteva stare senza disturbare nessuno, ricordo sempre che siamo ospiti. Infine ricordo il racconto del Calosi ...
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 15/07/2012 23:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, in Grecia tutto perfetto (come doveva essere) I miei amici hanno due, tre, quattro zampe!![;)]