CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

camargue

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 13
21
richi2002
richi2002
23/02/2005 96
Inserito il 07/08/2011 alle: 22:11:13
volevo passare ferragosto a saite marie de la mer mi sapete dare notizie sulle aree di sosta in paese, carico scarico e se è ammesso tavolino e veranda grazie colleghi e buon ferragosto a tutti....richi
23
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 07/08/2011 alle: 23:33:48
Io ho parcheggiato

Quì

Ma c'è anche quest'

altro

. [:)]
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 08/08/2011 alle: 10:15:28
quote:Risposta al messaggio di richi2002 inserito in data 07/08/2011  22:11:13 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Attenzione che già normalmente è tutto pieno immagina quindi a ferragosto, ti conviene sentire anche la disponibilità dei due campeggi e magari prenotare. Per quanto riguarda il tavolino e la veranda nelle aree di sosta non sono ammessi e comunque non ci sarebbe spazio [:D] ciao, e buon viaggio Andrea

http://www.viaggiincamper.com

http://www.toyotablu4x4.org

Modificato da baronerosso il 08/08/2011 alle 10:16:32
barcellona
barcellona
-
Inserito il 08/08/2011 alle: 10:36:52
noi siamo stati spesso in camargues in agosto (quest'anno ci abbiamo fatto un salto a luglio) e nn ci sono problemi di posto.. è affollato è vero ma niente a che vedere con quello che intendiamo noi per nn trovare posto (vedi liguria) cmq appena arrivi in paese trovi un'area sosta sulla sx a 9.50 euro al giorno, io te lo sconsiglio, è un parcheggio sterrato.. la comodità è che è vicino al centro se invece attraversi tutto il paese e vai verso la digue a la mer trovi l'area camper plage est, il costo è lo stesso qui trovi un parcheggio asfaltato (e li a me nn piace perchè i camper sono davvero appicicati) puoi cmq proseguire verso la digue a la mer e qui i camper si mettono uno in fila all'altro, hai tutto lo spazio che vuoi sei a bordo mare, puoi tirare fuori veranda tavolini e tutto quello che vuoi.. c'è gente che monta la tenda canadese se vuoi andare in paese con le bici ci arrivi tranquillamente se si vuole c'è un canale di acqua salata dove si può pescare e hai il camper praticamente parcheggiato in riva al mare tutte le mattine passa l'omino ad incassare i 9.50 c'è la possibilità di carico e scarico solo durante il giorno altrimenti mi pare che costi sui 20 euro c'è la possibilità del camper stop al camping la Brise per un massimo di 48 ore e si trova nello stesso posto della plage est ma ovviamente puoi usufruire dei servizi del camping
19
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 08/08/2011 alle: 14:17:05
Io ti consiglio anche una sosta (se ti piace la libera) alla spiaggia di piemanson. Dal paese di Salin de Giraud, prosegui diritto sull'unica strada e arrivi dentro alla spiaggia, parcheggi dove ti va (capirai il perchè) ed hai a disposizione 25 Km di spiagge di sabbia. Per il rifornimento di acqua a Salin c'è un'area di sosta con cs e docce calde. Franco.id="size3">
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
romano64
romano64
-
Inserito il 08/08/2011 alle: 16:31:44
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 07/08/2011  23:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono appena tornato da s.m.de la mer e ti do le mie impressioni. le aree di sosta sono un ammasso di camper stipati, se fai solo una visita può andare bene ma se sosti io non ti consiglio poi ognuno la pensa a modo suo. Io sono stato al camping La Brise ed ho sostato solo due giorni con corrente perchè il terzo giorno che avevo programmato avrei dovuto spostarmi dalla piazzola in una senza, cosa che avrei fatto se il cane non avesse cominciato a stare male col caldo,devo dire che è un pò rumoroso con l'animazione della piscina tutto il giorno urlano, ma anche qesto è sogg.21 euro al giorno. il posto è bello caldo e abbastanza ventilato l'altro campeggio in città non ho visto come è
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 08/08/2011 alle: 17:31:57
quote:Risposta al messaggio di romano64 inserito in data 08/08/2011  16:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermi quello che ho detto precedentemente, a ferragosto è un "carnaio" e per soggiornare al meglio l'unica cosa è il campeggio (sempre se c'è posto). Anche la sosta consigliata sulla spiaggia dopo l'area di sosta sul lungomare è talmente affollata che non entra neanche uno "spillo" oltretutto senza nessuna comodità, naturalmente sempre se la cosa interessa. La spiaggia di Piemanson è il massimo per chi vuole andare al mare, ma naturalmente non centra nulla con s.m.de la mer

Modificato da baronerosso il 08/08/2011 alle 17:36:14
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9484
Inserito il 08/08/2011 alle: 19:09:59
Rientrato dalla camargue una settimana fa. Sono arrivato a S maria de la mer il primo agosto e all'ingresso del campeggio c'era una fila di camper. La cosa non mi interessava,io vado li perche' è uno dei pochi posti in cui si fa la sosta sul mare,ma proprio sul mare e in condizioni di sicurezza. Entro nell'area di sosta sulla spiaggia,era mattino e nessun problema di posti. Su quasi 200 equipaggi,trovi sempre numerosi camper che al mattino partono.all'entrata trovi carico e scarico ma niente corrente. A me dei servizi non importa proprio niente,ho il camper e figuriamoci della corrente,con due batterie... E' vero siamo tutti in fila sulla strada che costeggia la spiaggia ma davanti non hai nessuno,solo il mare e se vai in fondo trovi anche spiaggia con poca gente.apri il tendalino,scarichi le bici e fai il tuo comodo. Alla sera siedi davanti il camper e vedi il tramonto sul mare,non ti trovi in un campo con altri cento camper...il tuo orizzonte è libero... Mentre tutta la massa si concentra all'area di sosta del campeggio ,comoda perche' è vicina al centro ma il mare non lo vedi e nemmeno il tramonto. Ma la sera vai in paese,cosa che dall'area di sosta sul mare non è molto comoda. Ecco una visione diversa dello stesso posto...

Modificato da marcoalderotti il 08/08/2011 alle 19:11:26
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 09/08/2011 alle: 09:25:48
Male che vada parcheggi qui, su un terreno prima dell'AA del paese, prima del cimitero, vicino al recinto dei cavalli , è un' area gratuita destinata alla "gente di viaggio" , nei giorni di mercato l'area di sosta viene spostata qui, ci siamo stati il 18 luglio. Comunque non ti preoccupare, vai tranquillo , fai un giro per il paese e scegli la collocazione che ti piace di più, noi siamo stati nel parcheggio in riva al mare il primo anno che ci siamo andati, ma quest'anno abbiamo preferito stare nell'AA all'ingresso del paese, poi a piedi o con le bici abbiamo spaziato in lungo e in largo. Buon viaggio e buon soggiorno!! Compratevi del sale camarghese aromatizzato alle erbe provenzali! [:D]
16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 09/08/2011 alle: 10:33:11
Ciao a tutti, stasera parto e spero domani in giornata di arrivare anch'io lì.
21
richi2002
richi2002
23/02/2005 96
Inserito il 16/08/2011 alle: 22:22:59
cari amici appena rientrati dalla camarghe anche grazie a voi abbiamo passato dei giorni bellissimi grazie per i consigli a buon rendere ciao e notte a tutti richi[;)]
20
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 16/08/2011 alle: 22:34:43
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 08/08/2011  19:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/822/2m6aedw.jpg/] [/URL]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9484
Inserito il 17/08/2011 alle: 12:36:11
bene... vedo che "nonostante l'ammasso di camper stipati nelle aree di sosta " ti sei trovato bene come me e forse anche come Orsobront[:)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/08/2011 alle: 12:57:23
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 08/08/2011  19:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'area di sosta da me visitat è del comune, tantè che a riscuotere passava una vigilessa... Dire che era n carnaio è poco, immagina che ho lasciato un pò di spazio tra me e il camper affianco, ci si è messa una francese per stare in cmpagnia dell'altro, col risultato che, se non m spostavo un pò da unaparte, non aprivo le finestre... 9,50 AL GIORNO, IN PIENO SOLE, POLVERE E SPORCIZIA...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Oggi alle 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Oggi alle 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
Ieri alle: 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Ieri alle: 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Ieri alle: 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Ieri alle: 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Ieri alle: 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Ieri alle: 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Ieri alle: 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
04/05/26 - 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
04/05/26 - 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
04/05/26 - 14:43
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link