Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!
L'altro è il camping Dramont Campeole a Dramont,una frazione di St.Raphael davanti all'Ile d'Or: non male, con anche piscina;non ho foto ma anche qui ero praticamente sulla spiaggia a 117 euro per 3 notti (Agosto); in realta puntavo ad Agay ma era tutto pieno e tutti i camping in cui passavo mi rimbalzavano qui perchè molto grosso e alla fine siamo stati molto bene; l'unico pacco è che la spiaggia era quasi tutta di sassi.
Un altra zona che passando mi è piaciuta molto ed in cui ho notato camping comodi è quella di St.Aygulf,mi sono ripromesso che sarà una delle mie prossime mete..[:)]
In questo periodo comunque penso tu abbia solo l'imbarazzo della scelta...
Buon divertimento[;)]
http://www.paradis-des-campeurs...
molto bello, tranquillo e pulito ciao, Simone --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertàquote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 02/09/2013 13:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emanuela
quote:Risposta al messaggio di emyr inserito in data 02/09/2013 21:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie, ho dato un'occhiata. moolto interessante![:)][:)] elena