Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 13/11/2012 11:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io conosco il Camping ROMAI (aperto sempre) ci sono stato in agosto,non è eccezionale ma sufficiente. Proprio all'uscita c'è la metropolitana che ti porta in centro. Al Ristorante al suo interno ho mangiato bene e speso veramente poco. Ciao. Gianni www.romaicamping.hu
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 13/11/2012 12:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato anch'io in agosto, quest'anno. Comodo come tu dici, ma onestamente deprimente! Al ristorante mi sono affacciato un paio di volte e l'ho trovato sempre desolatamente vuoto e anonimo, freddo, una mensa d'altri tempi. Altri camperisti a Budapest mi hanno parlato molto bene di un piccolo camping, dove nel prezzo è compresa anche la colazione, ma non ricordo nè il nome nè l'ubicazione. Ps La notte prima del mio arrivo una tempesta di acqua e vento ha fatto danni a diversi mezzi. Ci sono infatti degli alberi bellissimi, come tutto il parco in verità, ma poco curati e ciò ha causato la caduta di vari rami, anche enormi e questi hanno letteralmente sfondato una roulotte.
La sala da pranzo
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 13/11/2012 13:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ho infatti detto che sia ottimo,è comunque nella media dei campeggi che ho trovato in Ungheria,il ristorante l'ho conosciuto solo esternamente,era agosto pertanto ho mangiato fuori,ho comunque mangiato bene e ho speso poco,come d'altra parte in tutta l'Ungheria. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 13/11/2012 20:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, ma io non ho affatto pensato che il tuo giudizio fosse ottimo, ho solo espresso una mia personale valutazione. Chi è interessato legge e decide. Io ci sono andato perchè avevo letto dei giuduzi più che positivi
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 13/11/2012 21:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non volevo polemizzare,ci mancherebbe.Ho solo voluto precisare,d'altra parte in tutta l'Ungheria non ho trovato campeggi di livello tanto sopra il Romai.Il ristorante come dicevo non vi sono entrato,ho mangiato fuori e onestamente non ho mangiato male.Unica nota veramente positiva del campeggio è la comodità ai mezzi pubblici. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 13/11/2012 11:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao.anche noi siamo stati al camping zugliegeti,un po spartano ma carino lo consigliamo.[;)] quando siamo in ferie....tutte le cose vanno fatte con calma,tutti i posti sono meravigliosi. morex