CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

campeggio costa azzurra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
12
notar
notar
24/09/2013 30
Inserito il 19/12/2014 alle: 14:52:50
Ciao a tutti. Volevo passare il periodo tra il capodanno e l'epifania a Saint Raphael, Costa Azzurra. Visto che i campeggi non sono "prenotabili" on line, mi sapete dire se è un periodo in cui sono aperti? in Italia lo sono praticamente tutti, non vorrei arrivare fino a laggiù e poi trovare la scritta "Fermè"! Grazie a tutti, buoni kilometroni! notar
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 19/12/2014 alle: 22:58:53
quote:Risposta al messaggio di notar inserito in data 19/12/2014  14:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti posso consigliare il campeggio http://www.vieilleferme.com/ ci abbiano passato due capodanni e l'ultimo due anni fa bisogna però prenotare, campeggio ordinato pulito e comodo, a 200/300 m. fermata del bus direzione Cannes oppure Cap d'Antib o Nizza, non lontano stazione del treno per Montecarlo che vi consiglio di andarci il 31 Dicembre anche solo di giorno per vivere l'atmosfera delle festività con temperature di 20/22 gradi. Con il camper vi potete poi spostare a Port Grimoud, Saint Tropez e tutti gli altri paesini lungo la costa e dell'entroterra. Noi abbiamo fato una puntatina a Marsiglia utilizzando l'area di sosta di Carro, ma credo esserci anche altre soluzioni. Ciao Vanni Ingresso campeggio © Edited by
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 20/12/2014 alle: 19:42:37
Ciao notar,quoto lo scritto del Vanni,al Vieille Ferme ci siamo trovati bene,servizi puliti,docce sempre calde,piazzole ampie,piscina coperta,da noi mai usufruita.Ciao a tutti claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
18
piluspili
piluspili
19/07/2007 235
Inserito il 20/12/2014 alle: 19:51:07
Ciao Notar sarò al Vielle Ferme dal 2 al 6 gennaio ho fatto tutto online pagato con carta di credito, ho infatti seguito i consigli qui forniti dal Veterano il nome è un programma. Ciao Giampaolo
17
kilometri
kilometri
18/01/2008 49
Inserito il 20/12/2014 alle: 21:24:54
Camping du Pylone vedi su internet pochi km da antibes
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 22/12/2014 alle: 01:36:33
Ciao Gianpaolo,conosci il Vanni di persona o perché segui i suoi interventi e i sani consigli che da su COL?Io ho avuto modo di conoscerlo sia lui che la moglie in varie uscite,persone squisite e di compagnia;tutte le volte che ci si trova è festa e allegria,non può essere diversamente chi fa parte dei Fuori di Bussola[:)]Ciao a tuttiquote]Risposta al messaggio di piluspili inserito in data 20/12/2014  19:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 22/12/2014 alle: 07:47:09
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/12/2014  22:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credete che se non prenoto,non trovi posto al Vielle Ferme ? Forse saro' anch'io in zona,peccato che il 31/12 a Montecarlo siano previsti 11 ° Anche in sicilia,per natale ,c'è chi dice che si sta sbracciati... Ma non è sempre domenica...[:(]
18
piluspili
piluspili
19/07/2007 235
Inserito il 22/12/2014 alle: 17:48:24
No Claro lo conosco solo qui sul forum di COL ma è bastato per farmi un'ottima idea che tu, d'altro canto, mi confermi. Ciao e Buon Natale a tutti. PS di dove siete? Io Verona
12
notar
notar
24/09/2013 30
Inserito il 23/12/2014 alle: 10:24:17
Grazie infinite a tutti! Vada per Vielle Ferme! Auguriiiiiiiiiiiii notar
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 23/12/2014 alle: 11:10:59
Ciao Gianpaolo,noi siamo di Milano,con il Vanni ed altri amici abbiamo organizzato due ultimi dell'anno al Vielle Ferme,giorni trascorsi in allegria a ridere e mangiare tutti assieme,nella sala che abbiamo prenotato in cameggio ci siamo ritrovati a condividere il mangiare che ogni equipaggio aveva preparato[:)] Faccio parte di questo gruppo,gli FDB (Fuori Di Bussola)persone fantastiche dedite alla sana e buona compagnia;su EVENTI fra un po inseriranno la "festa dei ciccioli"a S.Martino in Rio (RE)dovrebbero farla a febbraio,se hai tempo e voglia di partcipare,noi saremo li.Ciao a tutti,BUON NATALEid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di piluspili inserito in data 22/12/2014  17:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
18
piluspili
piluspili
19/07/2007 235
Inserito il 23/12/2014 alle: 17:19:29
id="red">Buon Natale anche a tutti Voi.id="black">Per la festa dei ciccioli (alias festa del colesterolo) vedrò cosa posso fare perché lavoro anche nei fine settimana. Ciao Giampaolo
16
maranza
maranza
27/02/2009 131
Inserito il 24/12/2014 alle: 07:31:25
Salve a tutti, volevo trascorrere qualche gg. dopo il primo dell'anno a Nizza e Cannes quale campeggio mi consigliate tra i due citati? In quelle zone ti aprono il camper anche in campeggio? Grazie Adriano
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 24/12/2014 alle: 10:44:33
Ciao Adriano,noi ci siamo stati due volte al VIEILLE FERME,come avrai potuto leggere,quello inserito da kilometri non ci siamo mai stati.Al Vieille c'è una guardia all'entrata e i cancelli chiudono,se non ricordo male, alle 23,00;per accedere all'interno c'è un campanello,ti risponde la guardia,chiede il cognome e ti apre;valido come campeggio,docce sempre calde,servizi puliti,ampie piazzole non so se c'è ancora la ragazza alla reception,molto disponibile a dare informazioni sui mezzi per spostarsi a Nizza ed Antibes,in più è una bella paciarotta la Rebecca [:)]. BUON NATALEid="size5">id="red"> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link