quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 11/10/2013 13:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ceramente l'Abbey Wood, ma con il Cristal la differenza sarà di 1 o 2 minuti (forse) Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 11/10/2013 21:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facendo parte della catena Carava Club, lo standard è ottimo ed uguale per tutti. Io li ho utizzati tutti e due, dal Cristal per il centro devi prendere il bus e i biglietti si fanno un pò più distante. Dall'Abbey invece, prendi un trenino abbastanza frequente che ti porta alle stazioni del centro, il biglietto giornaliero lo fai alla stazione (8£ quello ridotto che però non puoi utilizzare prima delle 8.30) e vale per bus, treni, e metropolitana. Inoltre non troppo distante dall'Abbey, c'è un Lidl Vale la pena l'Abbey. Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 12/10/2013 13:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente no, basta un minimo di attenzione. Nelle campagne Inglesi, con le strade stette, e con la nostra guida a DX si riesce meglio degli Inglesi a tenere la SX. Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 17/10/2013 05:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per prendere il bus che ti porta in centro ci sono 2 opzioni o esci dal campeggio e vai a sinistra per un paio di centinaio di metri,oppure devi attraversare il parco...dove spesso avvengono rapine, alcuni italiani che abbiamo incontrato li, ci hanno raccontato di amici loro che hanno avuto una brutta esperienza ,sempre questi signori italiani, la sera che sono arrivati. il camping era chiuso (perchè oltre le 20) quindi hanno usufruito della piazzola late arrival ,ma la mattina non hanno trovato più le bici. Noi siamo stati solo una sera, ma ci è bastato, vai all'Abbey, anche se avviandoti verso la stazione l'abitato ti sembrera' un posto poco sicuro, ti assicuro che è tutto l'opposto, tranquillo anche di notte. ciao rita
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 17/10/2013 13:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, l'Abbey Wood, (come anche il Crystal Palace), sono all'interno della LEZ. Ci sono stato a fine Agosto. La volpe era in ottima forma, la ho vista passeggiare dietro al mio camper [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 17/10/2013 20:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [quote][i]Risposta al messaggio di Federthago non è la prima volta che vado a londra visto che vado a trovare mio figlio che ci vive, a noi non è mai capitato nulla di spiacevole il furto lo hanno subito altri , comunque l'abbey come POSIZIONE è assolutamente il migliore fra i due.ciao rita
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 18/10/2013 14:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conviene farsi 1,5 ore di traghetto. Se lo prenoti per le ore serali e non nei fine settimana, tenendo conto di sapere le date di arrivo e partenza, ti costerà circa 90 €, e a quella cifra, anche se sgarri la data del rientro, non è un danno economico. Sono sicuro che anche mongibello ti confermerà quanto sopra. Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 18/10/2013 16:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo, anche se questo è stato il primo anno in camper,gli altri anni siamo sempre andati in aereo.Ritornando al discorso,sul traghetto mi sono trovata benissimo il tempo di manfiare un buon muffin e sei gia' a dover... rita