quote:Risposta al messaggio di davidek1 inserito in data 13/03/2012 16:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quanto hanno aspettato non lo sai? geogigio
http://www.traghettigrecia.com/...
Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 13/03/2012 23:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è che io sono di bergamo e per arrivare a brindisi mi ci vogliono minimo 3 pieni all'andata e 3 al ritorno, e con il prezzo del gasolio attuale.... geogigio
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 15/03/2012 09:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dici che sia meglio andare via terra a me sinceramente non mi va di guidare per due giorni di fila per arrivare li Con i miei ritmi di viaggio, 2/3 ore giorno per godermi un po di vacanza ci metto una vita ad arrivarci. guidare non mi spaventa pero.... geogigio
quote:Risposta al messaggio di geogigio inserito in data 14/03/2012 21:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti hai ragione. Arrivare a Bari o Brindisi ormai è diventato costoso. Io ho il problema uguale e opposto al tuo, parto da Catania e 1.300 km. a/r sono pesanti da digerire. A chi piace guidare il carogasolio sta provocando un danno doppio. : : : : Dovrebbe partire dal 2012 una linea Catania - Patrasso che mi potrebbe essere comoda. La compagnia dovrebbe essere la Grimaldi ma sul loro sito ancora non c'è traccia. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 16/03/2012 09:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo devo dirti che ho telefonato alla Grimaldi e mi hanno risposto che la linea è solo cargo e non passeggeri. Anche a me avrebbe fatto comodo visto che sto a Palermo.
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 16/03/2012 10:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La notizia l'ho appresa dal quotidiano locale ( di Catania ) dove una pubblicità la riportava. Per la verità non è stata ripetuta. Si resta in attesa, anche perchè saremmo in parecchi a poter ( voler ) utilizzare questo servizio. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!