CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camper sequestrati porto Patrasso

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6
domgig
domgig
11/08/2008 465
Inserito il 11/08/2011 alle: 15:32:30
Ciao a tutti, Venerdì scorso alla ricerca di un parcheggio sicuro, ho visto due camper italiani parcheggiati in prossimità del posto di Polizia all'interno del porto di Patra. Immediatamente ho pensato loro si ed io no e senza indugio mi sono parcheggiato di fianco a questi due colleghi, chiaramente facendo attenzione alle striscie per terra. Dopo qualche istante si palesava un poliziotto, che si era visto divertito tutta la scena con mia moglie che mi dava le indicazioni di rito, io che smoccolavo xchè non soddisfatto della manovra, etc, etc, in perfetto Inglese il poliziotto mi dice che lì non potevo stare e mi dovevo allontanare subito; io [:(!][:(!] faccio presente che anche gli altri due camper sarebbero divuti andare via e che insomma, a Patrasso dove potevo parcheggiare il camper in sicurezza? Il poliziotto, ridendo mi dice che solo se avessi avuto clandestini a bordo potevo fermarmi lì, perchè i due camper erano sotto sequestro visto che a bordo erano stati trovati dei clandestini e se non ho capito i proprietari avevano qualche problema in quel momento[B)][B)] ! Chiaramente ho ringraziato e senza perdere un secondo mi sono allontanato[:I][:I]. C'è qualcuno che sa qualcosa su come sono andati i fatti a quei due equipaggi ? Ciao

Modificato da domgig il 11/08/2011 alle 15:34:34
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10112
Inserito il 11/08/2011 alle: 22:17:53
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 11/08/2011  15:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vissuta la mia esperienza , quando si parla del PELOPONNESO , e' mia accortezza raccomandare che al porto di PATRASSO , bisogna stare molto attenti a non far salire contro la propria volonta' i clandestini a bordo , (non saprei se poi quei due equipaggi lo avrebbero fatto volontariamente riscotendo una "mazzetta" ??)comunque si infilano sia sotto il pianale del camper , sia arrampicandosi sopra sopratutto sotto i camion e tir. ciao elio.m Roma
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 11/08/2011 alle: 23:47:08
Avevo gia scritto tempo fa il seguente contributo in tal senso. La farnesina in Germania ( non so come si chiama li ) ha avvertito i camperisti tedeschi di prestare attenzione quando rientrano dalla Grecia perche é successo che qualche passeggero si é intrufolato nel garage o nel gavone del camper per sbarcare in Italia clandestinamente. Loro consigliano di non lasciare incustodito il camper nei vari porti in attesa del imbarco e controllare prima di sbarcare in Italia che non ci sia a bordo nessuno. L'avvertimento si vede che non era infondato. Buone ferie comunque.
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/08/2011 alle: 08:33:53
Anni orsono ero li, ho dovuto minacciare i clandestini con una sbarra di ferro per allontanarli, uno addirittura, si era aggrappato sotto il telaio!
domgig
domgig
11/08/2008 465
Inserito il 12/08/2011 alle: 10:07:27
Ciao in effetti, mi sembrerebbe strano che qualche equipaggio, possa aver preso a bordo questi mischini !!, penso piuttosto che ad insaputa loro, questi si siano infilati dentro. E', però, vero che non abbiamo un camper di 500mq, e quindi non sai cosa hai a bordo e dove si possano essere infilati/nascosti. A parte tutto questo i camper fermati erano veramente molto nuovi. Mah non saprei cosa dire, io di certo al massimo a sti mischini gli do da mangiare ed arrivederci. Ciao
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10112
Inserito il 12/08/2011 alle: 14:02:37
APPROFITTANO quando si lascia il camper per andare alla biglietteria , io dato che ci lasciai mia moglie,lei accortasi di questo strano movimento e vedendo anche da dietro tramite telecamera . si mise a suonare le trombe bitonali , e mise in moto per cercare di spostarsi un po' in avanti, ma secondo me usano questa strategia , aspettano che vedono l'equipaggio scendere dal camper , e poi non e' facile con un pezzo di ferro forzare un' apertura per nascondersi dentro. ciao elio.m ROMA
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
domgig
domgig
11/08/2008 465
Inserito il 15/08/2011 alle: 20:50:55
era, insomma nessuno sa nulla, su quello che è accaduto ed il prosegue dei sue camper italiani. Ciao
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.