quote:Risposta al messaggio di roby il vietnamita inserito in data 02/10/2013 22:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . io ricordo che sono quasi tutte con la colonnina con serranda verticale comode per chi ha la cassetta e il tubo di prolunga per le grige per chi ha il nautico è meglio se si porta al seguito un secchio
quote:Risposta al messaggio di roby il vietnamita inserito in data 02/10/2013 22:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Germania le aree attrezzate in autostrada non le ho mai viste... però nei paesi che vengono attraversati, ci sono aree in quantià superiore a tuti gli altri stati d'europa.. Comunque è sempre sconsigliato FERMARSI IN AUTOSTRADA molto + tranquillo e salutare.. fermarsi nelle aree dei paesi che si attraversano, è molto meglio uscire in un dato paese (scelto in anticipo con area attrezzata) è + tranquillo e salutare... Se ti servono aree attrezzate o di sosta, vai qui sul sito in aree di sosta estero, ne troverai moltissime e se non trovi quella che + ti soddisfa, fammi un fischio... BUON VIAGGIO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 02/10/2013 22:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho il nautico e in germania nei CS con colonnina scarico tranquillamente col tubo di prolunga sia wc che grigie, visto che la cassetta la si scarica alla base della colonnina .[;)]