quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 06/11/2012 12:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In zona Troja ci sono molti campeggi a conduzione familiare,tutti piuttosto piccoli e tenuti bene.Fai una ricerca su internet ne troverai diversi. La zona è ben collegata al centro di Praga. Ciao. Gianni
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 06/11/2012 12:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è uno di quei campeggi per natale
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 06/11/2012 14:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando siamo in ferie....tutte le cose vanno fatte con calma,tutti i posti sono meravigliosi. morex
quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 06/11/2012 19:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la nostra intenzione é di andare a Praga, ho contattato il Dana Camp, sono aperti, attendo istruzioni per sapere se accettano prenotazioni. Voi che giorni fareste? Alan.
quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 06/11/2012 19:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, i camping a praga sono tutti in fila sulla stessa via, sono piccoli, non ricordo il nome, ma è il primo della fila, quello più vicino alla fermata del bus. la zona è troja
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 06/11/2012 21:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando siamo in ferie....tutte le cose vanno fatte con calma,tutti i posti sono meravigliosi. morex
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 06/11/2012 21:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando siamo in ferie....tutte le cose vanno fatte con calma,tutti i posti sono meravigliosi. morex
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 06/11/2012 21:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando siamo in ferie....tutte le cose vanno fatte con calma,tutti i posti sono meravigliosi. morex
quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 08/11/2012 14:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo inteso no problem, mi ha risposto il Dana dicendo che sono già al completo, stò provando a chiedere ad altri camping, secondo che c'è già stato dove si potrebbe andare a colpo sicuro... magari anche senza prenotazione? Ma da mauthausen a Praga la strada è bella? Io un itinerario non l'ho ancora pianificato, ma anche io vorrei partire 25/26 e andare dritto a Praga con magari sosta a ... Monaco ... fare 2 gg pieni a Praga per poi andare a Vienna per l'ultimo dell'anno in centro dietro appartamenti imperiali.... Pero' è ancora tutto da definire ciao alan
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 09/11/2012 10:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando siamo in ferie....tutte le cose vanno fatte con calma,tutti i posti sono meravigliosi. morex
http://it.infocamping.com/campi...
? Io ci sono stato il mese scorso e mi sembrava che fosse aperto tutto l'anno. Dal sito ne ho avuto conferma. Non è il massimo ma decoroso. P.S. stavo dimenticando: a circa 500 metri c'è la fermata del tram (se non ricordo male il 12) che in 15/20 minuti porta in centro.quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 09/11/2012 15:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha risposto il camping sokol dicendo che non accettano prenotazioni ma che non ci dovrebbero essere problemi per trovare posto... Camping Busek accetta prenotazioni da confermare a metà dicembre... Triocamp non accetta prenotazioni ma si trova posto tranquillamente...
quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 09/11/2012 15:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando siamo in ferie....tutte le cose vanno fatte con calma,tutti i posti sono meravigliosi. morex