quote:Originally posted by Cinthia> si trova al termine del piccolo golfo di Agay non distante dal paese verso est. Venendo da Mandelieu-La Napoule è uno dei primi camping dopo il viadotto ferroviario. Diversi negozi nelle vicinanze. Il Camping Royal si trova dalla parte opposta, l'ingresso è un po' a rischio causa rami bassi (da valutare all'arrivo), ma ha una piccola spiaggia proprio davanti Poco oltre verso ovest c'è il Camping Campeole-Le Dramont, un po' più grande sempre con accesso diretto al mare
Ho visto il sito internet ma qualcuno ha informazioni più dettagliate? E' distante dal paese? E del Royal Camping cosa mi potete dire? Grazie. >
quote:Originally posted by giannibg> Non distante dal paese cosa significa? Si può raggiungere con una passeggiata e con bimbi piccoli? E sul ROYAL Camping non hai info? Quale è meglio con 2 bimbi piccoli? Grazie.
quote:Originally posted by Cinthia> si trova al termine del piccolo golfo di Agay non distante dal paese verso est. Venendo da Mandelieu-La Napoule è uno dei primi camping dopo il viadotto ferroviario. Diversi negozi nelle vicinanze.
Ho visto il sito internet ma qualcuno ha informazioni più dettagliate? E' distante dal paese? E del Royal Camping cosa mi potete dire? Grazie. >
>
quote:Originally posted by Cinthia> il camping Soleil si trova a 400/500 mt max dal centro di Agay, mentre il Royal e il Campeole sui 2 km, ma hanno anche questi diversi negozi vicinissimi Tutti questi campeggi, dove ho sostato, si equivalgono, ovvio che se hai bambini piccoli devi valutare tu. Prima di scegliere fai un giro in camper vedi questo promo.
quote:Originally posted by giannibg> Non distante dal paese cosa significa? Si può raggiungere con una passeggiata e con bimbi piccoli? E sul ROYAL Camping non hai info? Quale è meglio con 2 bimbi piccoli? Grazie.
quote:Originally posted by Cinthia> si trova al termine del piccolo golfo di Agay non distante dal paese verso est. Venendo da Mandelieu-La Napoule è uno dei primi camping dopo il viadotto ferroviario. Diversi negozi nelle vicinanze.
>
>
http://www.cote.azur.fr/site-to...