quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 13/11/2012 20:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Pasquale27,comunque abbiamo chiamato il camping,e i prezzi sono veramente ottimi e meno di quello che hai scritto tu[:D][:D],x ornellaf,si lo so l'AA è vicino al camping ed è sorvegliata sino alle ore 20.00,con i prezzi economici del camping opteremo x lo stesso e grazie.x IZ4DJI ti manderò una mail con info dettagliate al mio ritorno.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 14/11/2012 22:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso confermare anch'io la comodità per visitare Avignone del campeggio Bagatelle per averci passato qualche anno fa il capodanno, come ti è già stato anticipato la città non richiede molto tempo per la sua visita, salvo che non si voglia visitare anche i musei presenti. Ciao Vanni
Il maestoso palazzo dei papi visto dall'ingresso del campeggio.
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 14/11/2012 22:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie! [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/11/2012 22:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Vanni,vista spettacolare[:D][:D]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 13/11/2012 19:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono stato quando sono andato a Lourdes per Pasqua di 3 anni fa un bel posto e poi il panorama di Avignone da li, come fa vedere il veterano, vale la sosta