CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camping Barcellona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 15
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 24/08/2011 alle: 09:11:08
A Madrid è andato tutto splendidamente. Nessun problema e nessuna sensazione di insicurezza. So che con la funzione "cerca" c'è materiale ma magari ci sono contributi di persone appena tornate e quindi più recenti... Camping a Barcellona ? Quale scegliere ? I mezzi pubblici per andare in centro sono comodi o cosa ? Consigli vari di visita ? Grazie d'anticipo per le risposte. [;)]
22
umbe
umbe
22/03/2004 2311
Inserito il 24/08/2011 alle: 09:36:09
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 24/08/2011  09:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a inizio agosto sono stato al park Forum; 30 € giorno, elettricità e possibilità di scarico e carico con un minimo di impegno; docce in container, rumoroso per la vicina tangenziale, al sole ma generalmente ventilato.- - ci sono pro e contro a questa sistemazione, ma avendo la metropolitana a 400 mt si è rivelata molto comoda per raggiungere il centro - buona permanenza - Umberto
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 24/08/2011 alle: 10:05:38
un po fuori barcellona cè il camping al masnau che ha la fermata del treno esterno a 500 dal campeggio ,in un 1/4 dora sei a barcellona sulla metro, non è il massimo ma è tranquillo e sanno un po l'italiano. ciao sandro. ps se sei a barcellona e ti piace il pesce vai al porto olimpico sotto le due torri ,c'è la fuenda del poro ,che ha una paella da favola e ottimo pesce,le porzioni sono abb occhio. ciao sandro
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 24/08/2011 alle: 14:02:50
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/08/2011  10:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi siamo stati a Barcellona qualche settimana fa, il Park Forum era strapieno e non c'era posto, l'addetto all'ingresso ci ha dirottato in un altro parcheggio che si trova sulla collina den Montjuic, da lì sei a piazza di spagna in 5 minuti a piedi dove puoi prendere la metro, oppure prendi il bus davanti al pueblo espagnol che è sotto al parcheggio, anche lì il costo è di 30 euro al giorno, ma non c'è corrente, lo scarico wc è solo per le cassette e ti fanno scaricare le grigie in un tombino. In compenso sei dietro al museo del montjuic, e davanti a questo, c'è una fontana dove la sera fanno uno spettacolo con i getti di acqua con musica e colori stupendo. Nel caso ti servissero, le coordinate sono queste : N 41°22' 02,33" E 2°08'48,45" [;)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 24/08/2011 alle: 14:53:59
Dimenticavo... per le cose da vedere...Ovviamente la Sagrada familia, assolutamente da visitare all'interno, oltre che da fuori. Il Parc Guell, e la casa Battlò , che sono opere di Gaudì, come pure la sagrada familia,Il palazzo del museo del Montjuic eè anche uno spettacolo come la fontana di cui ti parlavo sopra, ma soprattutto NON farti mancare una salita sul TIBIDABO una montagna con una cattedrale e un parco giochi sulla cima da cui si domina tutta Barcellona, un panorama stupendo .Non può mancare poi una passaggiata sulla Rambla, ma comunque Barcellona è bella dappertutto, poi se vuoi un ristorante molto caratteristico vai a "Les Caracoles" (le lumache) risalendo dal porto la rambla, lo trovi nel secondo o terzo vicolo sulla destra, ci sono stato un paio di volte negli anni passati...purtroppo questa volta ho beccato il giorno di chiusura[:(]fanno, anzi...facevano (ci manco da una decina di anni) un ottimissima paella di pesce e se come dolce fanno ancora il pijama o qualcosa del genere, prendi quello...a prima vista sembra un mattone di tufo, ma è squisito. Buona vacanza[;)] P.S. Non lasciare il camper incustodito specie vicino alle spiagge...una famiglia portoghese l'ha trovato forzato , gli hanno portato via solo una cinquantina di euro e un lettore dvd, ma l'interno era sottosopra.[xx(]

Modificato da jerrymouse il 24/08/2011 alle 14:58:51

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 26/08/2011 alle: 11:16:47
Grazie per i contributi...ne terrò "contissimo" [;)] Ora sono a El Masnou...appena arrivato ma starò solo un paio di notti... C'è un caldo boia....tuffo a mare e via a Barça [:)]
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 26/08/2011 alle: 17:07:37
Almeno speriamo che la polizia spagnola li tolga tutti di mezzo. Intanto a barcellona hanno beccato quelli che ti facevano fermare con una scusa per poi rapinare.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/prog...

Saluti Paolo
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 26/08/2011 alle: 20:31:48
ma si lo speriam tutti però non capisco cosa c'entri col parcheggio camper a Barcellona. 2 anni fa andai al park &ride del forum ed oltre che la metro ad appena 300 metri c'è un bus che porta a piazza catalunya è comodo anche il montjuic, inoltre confermo che in tutta la costa catalana c'è rischio di scassi.
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 26/08/2011 alle: 21:52:22
Oggi è stato carinissimo...una Rumena dall'aspetto "zingaresco", ha provato a mettermi una mano in tasca...mio figlio (14 anni) gli ha preso la mano e gliel'ha tolta prima che riuscissi ad intervenire io...fra le rimostranze della "signora" che si è affrettata a scapparsene ! [:D] Al ritorno, un poliziotto in borghese si è portato via con un braccio "girato" un altro borseggiatore. Ho parlato con una simpaticissima coppia di catalani che ha detto che il problema è che i borseggiatori di tutta la Spagna in uqesto momento sono a Barcellona...perchè solo ieri c'erano 8 navi da crociera per un totale di circa 31.000 passeggeri teorici !
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 01/09/2011 alle: 08:08:25
Salve ragazzi, ho bisogno di conforto morale[:I][:I][:I]ad ottobre vorrei passare 2/3 giorni a Barcellona, per poi proseguire verso la Francia, fermandomi chiaramente in un campeggio. Vengo direttamente via mare da Civitavecchia. Sto cercando di organizzare il tutto tranquillamente, ma non faccio altro che sentire gente che mi dice di evitare Barcellona in particolare, perchè sicuramente avrò problemi di microcriminalità[:(!][:(!][:(!].... Addirittura mi hanno parlato di veri e propri "assalti alla diligenza" una volta sbarcati.... mi sembra francamente esagerato! Vedo che chi è intervenuto su queste pagine del forum è stato lì da poco... quindi vi chiedo un parere obiettivo, ...come stanno veramente le cose? Ed in caso positivo, quale campeggio mi consigliate? (siamo due camper) Grazie a tutti anticipatamente, Augusto[;)]
emerald
emerald
-
Inserito il 02/09/2011 alle: 21:16:52
30 euro per un parcheggio[?][V]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/09/2011 alle: 08:32:38
quando sono andata io a Barcellona, abbiamo sostato in un bellissimo camping a villanueva i la geltru, il camping si chiama villanova park, e' davvero bellissimo, io l'ho definito l'Hilton dei camping, perche' ha 3 piscine di cui una coperta, un parco all'interno, un supermarket atterzzatissimo ecc ecc, da li' parte un bus che ti porta alla stazione e col treno arrivi a barcellona, potra' sembrare faticoso tutto cio', ma la sicurezza di rientrare in camping e trovare tutto come lo hai lasciato e in piu', se ti va, poterti rilassare in piscina o goderti gli spettacoli serali, (abbiamo visto anche uno spettacolo di flamenco) ripaga della "fatica" di dover cambiare 2 mezzi(pulman e treno) . buone vacanze Corrado! [;)]
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 03/09/2011 alle: 15:19:08
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 03/09/2011  08:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tornato già Natalia... [:(] Da lunedì sono di nuovo in trincea... [:(][:(]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/09/2011 alle: 15:52:01
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 03/09/2011  15:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][:)]allora bentornato, ti consola sapere che io sono rientrata al lavoro giovedi'? [:p] dai, ci restano i week end e speriamo che quest'anno riusciamo a farcene almeno uno insieme![:D] BUON LAVORO![:X]
14
inaglue
inaglue
15/07/2011 41
Inserito il 04/09/2011 alle: 19:27:56
Noi siamo stati al Bella Terra a Blanes circa 70 km da Barcellona carino e tranquillo adatto a famiglie, e al Las Dunas a San Pere Pescador sul golfo di Roses quindi più vicino alla Francia: grande con spiaggia grande regno dei surfisti con spettacoli serali molto belli. Posso dire una cosa però gli spagoli devono imparare ancora molto da noi italiani per quanto riguarda i camping e contorno vario[:D][:D]
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 04/09/2011 alle: 21:45:45
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 03/09/2011  15:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> speriamo che quest'anno riusciamo a farcene almeno uno insieme! Volentieri. [;)] Ti chiamo presto. [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Oggi alle 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Oggi alle 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
Ieri alle: 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Ieri alle: 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Ieri alle: 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Ieri alle: 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Ieri alle: 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Ieri alle: 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Ieri alle: 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
04/05/26 - 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
04/05/26 - 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
04/05/26 - 14:43
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link