quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 04/10/2013 22:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ne è detto il meglio ed il peggio. Io ci ho passato due notti, ma sono stato li solo per dormire, non l'ho nemmeno visto tutto. Mi è sembrato molto compresso, e a mio avviso conviene prenotare che ci va tutto il mondo.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/10/2013 22:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie x le info,peccato che ci va il mondo perchè mi hai risposto soltanto tu.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 07/10/2013 12:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato alcuni anni fa... arrivato al venerdi sera di un week-end qualunque, la "gentile" signora (che poi ho soprannominato ironicamente "Camomilla") mi disse di sistemarmi dove preferivo. Ma il giorno dopo mi ha fatto spostare perchè la piazzola scelta era prenotata. A parte questo, il camping è diviso in 2 zone divise dalla strada comunale. La parte che ho visto io è disposta a "ferro di cavallo" con al centro la piscina chiusa con vetrate mobili e sala TV comune. I negozi e la spiaggia (in ghiaia) sono a 200 metri. A capodanno, come dice Dani, sarà sicuramente strapieno; anzi tra poco inizierai a leggere qui sul forum di gruppi che si organizzano per andarci. Ciao, Fabio. "In questo luogo brulicante di maestri, non sono che un umile discepolo"