CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camping in Croazia ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
13
zandocan
zandocan
16/07/2012 55
Inserito il 28/07/2013 alle: 21:40:04
Ciao a tutti chiedo cortesemente in base alle vostre esperienze , chi mi sa indicare un ottimo campeggio con servizi in Croazia, per una famiglia con bimbo 5 anni ? grazie
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 28/07/2013 alle: 23:57:43
Se vuoi sabbia, io conosco questa: Autocamp San Marino a Lopar (isola di Rab) Altrimenti dai un occhio qui:

http://www.croazia-vacanze.net/...

Ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
12
sarmat
sarmat
22/07/2013 12
Inserito il 09/08/2013 alle: 11:52:17
Ciao, in croazia ti consiglio il Polari a Rovigno, il Bi villge a Pola. Tutti ideali per i bambini, una piscina bella grande nel primo e 3 piscine e un ottima animazione nel secondo. Buon divertimento e buone ferie Dario sarmat2008
15
aurimeli
aurimeli
08/11/2010 71
Inserito il 09/08/2013 alle: 12:18:56
io parto stasera destinazione camping zaton,vicino a ZARA. spiaggia di sabbia,piscina,animazione.... ciao
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 09/08/2013 alle: 13:57:57
Al camping Zaton ci sono stato una decina di giorni fa per una notte. L'ho trovato un indicibile carnaio con camper e tende assiepati all'inverosimile. Lo spazio è talmente esiguo che non si respira. E il tutto mi è costato 84 euro per una note. Il wi fi non arriva alla zona camper ma si trova solo presso la reception il che trasforma quella zona in un continuo sostare di zombi con telefonino o laptop che vagano alla ricerca del segnale. I servizi sono ottimi e le strutture comuni anche. Il mare non è un granchè pertanto non capisco perchè mai un Italiano dovrebbe partire dall'Italia per fare lo stanziale li'. Tant'è che lo faccia a Riccione. Il giorno dopo ho percorso una sessantina di km direzione sud e ho trovato un mare bellissimo con infiniti autokamp alcuni veri e propri campeggi tutti intorno ai 30/35 euro al giorno. Il bello è che lo Zaton cotituisce il fiore all'occhiello della ricettività Croata e le strutture , ripeto sono eccezionali, ma a guardare la zona di residenza si rimane sconcertati. Una baraccopoli modello Calcutta, sei talmente vicino agli altri che se tu vai al bagno la catena la tira il vicino[:D].

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 09/08/2013 alle: 17:19:04
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 09/08/2013  13:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande!! Finalmente qualcuno l'ha capito![;)] Il solo fatto che un campeggio in Croazia abbia la piscina, può far capire mooooooolte cose! La Croazia è ben altro...a voi lo Zlaton e roba simile. Ciao Checco P.S: Dove sei andato? Dalle parti di Murter o più in giù?
16
groove
groove
21/05/2009 58
Inserito il 10/08/2013 alle: 18:19:44
Camping Simuni all'isola di Pag; caro, ma molto bello sia il camping che la spiaggia e il mare; ad agosto per trovare posto, coviene arrivare al mattino, quando ci sono le partenze. Ciao
torzolona
torzolona
-
Inserito il 11/08/2013 alle: 09:53:11
Ciaoooo a mio avviso il campeggio più ben attrezzato è il Lanterna di Parenzo

http://www.camping-adriatic.com...

molto pulito con baby club per bambini, due piscine e un mare spettacolare. Puoi scegliere di andare sulla spiaggia oppure sugli scogli. Hai all'interno vari market, panetterie, pescheria, fruttivendoli ecc. Sono stata anche al Polari di Rovigno

http://www.campingrovinjvrsar.c...

molto carino, merita farci una visita solo per aver la possibilità di visitare il paese che è molto caratteristico ed è facile da raggiungere dal campeggio con la bicicletta. Sul Simuni di Pago

http://www.camping-simuni.hr/it

devo dire che ha una spiaggia sabbiosa stupenda ma è troppo affollato per i miei gusti ed è a mio avviso dotato di pochi bagni di conseguenza sempre fila per fare la doccia... :-)ciaoooo
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 12/08/2013 alle: 08:09:45
Il vero roblema è che molti non fanno le vacanze secondo i propri gusti ma cercando di assecondare i gusti dei ragazzi e quindi vanno alla ricerca perenne di posti dove i ragazzi non gli rompano le scatole ma si possano ingozzare di animazione discoteca e wifi. Il camper ognuno ha il diritto di goderselo come vuole e nessuno può dire di essere un camperista più vero o migliore di un altro, ci mancherebbe. Io posso soltanto esprimere la mia opinione e cioè che avere un mezzo che consente una mobilità immensa e regala la possibilità di godere, oggi del mare migliore e domani della città d'arte, e dopodomani chissà di quale altra attrazione turistica o culturale, e poi andarsi a chiudere in un campeggio stanziale stretti come sardine senza neanche aver visto nulla del paese che si visita, non fa per me e per la mia famiglia. Io organizzo il viaggio in modo che siano dosati interessi e divertimenti per tutti ma con in primo piano la visita e la conoscenza del paese e del popolo ospitante. Se i ragazzi sono apatici e si disinteressano di tutto ciò che li circonda, non è assecondandoli che si fa il loro bene, anzi. Bisogna interessarli e fornire loro motivi di curiosità per i posti che si vanno a visitare . A volte anche se lo fanno controvoglia qualcosa di buono gli rimane sempre mentre se gli dai solo discoteca e animazione non gli avrai lasciato nulla di nulla anche se così ti avranno rotto le scatole di meno. E comunque se proprio non si può fare a meno di quel tipo di vacanza , non serve andare fino in croazia. Tanto se non si esce mai dal campeggio, neanche lo sai che sei in un paese straniero, vai in uno dei tantissimi campeggi/villaggi italiani " tutto compreso" e così fai contenti i ragazzi e risparmi il viaggio tu[:)] e magari a questo punto neanche serve il camper, prendi il boungalow e risparmi anche le spese annue del bestione[:D].
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/08/2013 alle: 13:41:04
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 12/08/2013  08:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un'intervento da ... 110 e mooooolta lode [;)] veri e sinceri complimenti per TUTTEid="blue"> le Tue righe ciao, Giorgio [;)]
12
duxitalia
duxitalia
31/07/2013 141
Inserito il 13/08/2013 alle: 07:53:40
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 09/08/2013  13:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, potresti darmi un consiglio? Devo andare anch'io in quella zona e mi chiedevo, parto tranquillo senza cercare un camping specifico e mi fermo in un autocamp? Non ho esigenze di animazioni o wifi, mi basterebbero delle docce pulite, la corrente e se c'è l'accesso al mare direttamente dall'autocamp.
13
zandocan
zandocan
16/07/2012 55
Inserito il 13/08/2013 alle: 10:38:08
mi hanno consigliato camping Amarin (vicino a Rovigno ) qualcuno c'è gia stato?
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 13/08/2013 alle: 14:48:49
Cres, camping Kovacine. no piscina un po di animazione. market fornito paese stupendo prezzo buono. Maury
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7006
Inserito il 13/08/2013 alle: 17:32:30
quote:Risposta al messaggio di zandocan inserito in data 13/08/2013  10:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono stato nel 2009. Bel campeggio, per i miei gusti troppo "villaggio" con ristoranti, spettacoli, giochi e piscine. Interessante il nolo piccole imbarcazioni, si raggiunge facilmente il centro e appena fuori a sinistra c'è una trattoria dove si mangia bene con pochi euro. Ci sono piazzole delimitate che io ho evitato come la peste, e zona libera in pineta che invece merita decisamente. Bagni sufficenti, alcune zone di spiaggia anche per i cani e c'è anche l'area recintata per farli sgambare.
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 14/08/2013 alle: 07:30:02
Io mi sono fermato in alcuni autocamp, non ricordo il nome di tutti ma di uno si, autocamp filko circa 20 km sotto zara. Evita il tratto di costa tra Senj e Zara perchè non c'è quasi nulla, ti conviene arrivare in autostrada a zara o poco più giù e scendere verso split. Ne troverai a centinaia. Alcuni sono poco più che giardini privati sul mare mentre altri sono dei piccoli camping. Il filko ad esempio ha il ristorante bar buone docce alcuni chioschi davanti che vendono pane e dolci e frutta e bibite varie e a un km di bicicleta ci sono due minimarket. C'è sicuramente di moolto meglio ma io sono stato a questo e altro non so. Ti consiglio magari di fermartici quando arrivi un paio di giorni e poi scendi più giù. Nella zona di trogit ci sono diversi bei posti.
pyntor
pyntor
-
Inserito il 14/08/2013 alle: 22:28:16
Ciao, avrei anch'io una domanda: ma da quelle parti, esistono campeggi con un centro wellness? Scusate se chiedo troppo. Grazie.
alexpix
alexpix
-
Inserito il 14/08/2013 alle: 22:39:43
Io e' il terzo anno consecutivo che vado all' Umag park, nella settimana di ferragosto non ho mai trovato sistemazione migliore.[;)]
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 15/08/2013 alle: 08:43:43
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 14/08/2013  22:28:16 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>al camping simuni a pag c'e' la salt beach per la halo terapy (unica in europa)con tanto di massaggiatrici tailandesi.lo hanno ufficialmente inaugurato a meta' giugno e noi eravamo li',mega festa massaggio gratuito a mia moglie (a me,data l'avvenenza delle massaggiatrici NIET!!)ciao paolo

http://www.skylinewebcams.com/w...

pyntor
pyntor
-
Inserito il 15/08/2013 alle: 10:52:00
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 15/08/2013  08:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio, però cercavo qualcosa un po' più vicino.[;)][:)]
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 15/08/2013 alle: 11:46:13
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 15/08/2013  10:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Valkanela a Fontane/Orsera (Vrsar). Senza piscina e animazione ma con marketing, pizzeria, ristorante, bar, giochi per bimbi, giochi acquatici, giostra e autoscontro. Spiaggia con sassi o pietre cementate, acqua in profondità degradante e baia interdetta alla navigazione. Un po' grande ma si trova sempre posto. Ciao! [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
pyntor
pyntor
-
Inserito il 15/08/2013 alle: 18:56:04
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 15/08/2013  11:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il camping Orsera mi sembra quello che fa al caso mio, tra l'altro è anche vicino al centro [;)] se hai altre info da darmi su questo campeggio o sulla cittadina, dimmi pure. Grazie mille.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link